Tag: "plug-in"

09.01.15

  da Alex   , 364 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Risorse

Come leggere le pagine di siti lenti o non raggiungibili con CORAL

Ti sarà sicuramente già capitato, seguendo un link di una notizia o collegandoti ad un sito molto frequentato, di avere difficoltà nello scaricare le pagine o addirittura di ricevere il classico avviso "sito temporaneamente irraggiungibile"... continua »

01.08.10

  da Alex   , 302 parole  
Categorie: Servizi, Programmi, Strumenti, Sicurezza

Verifica le Difese del tuo PC con un Security Scanner

Aggiornamento post 10.06.09 Ora disponibile nella nuova versione 4.2.2 Vuoi conoscere se il tuo PC o qualsiasi altro computer / server connesso in rete é vulnerabile a un attacco di "Crackers" dall'esterno ? Allora ti suggerisco di utilizzare… continua »

27.01.10

  da Alex   , 621 parole  
Categorie: Servizi, Programmi, Strumenti, Risorse

Localizza gli Autovelox in Tempo Reale con il Cellulare

Aggiornamento post del 09.12.08 Gli Autovelox si moltiplicano e le multe sono sempre piú salate, ma c'é un ottimo servizio gratuito e legale che ti segnala la presenza di Autovelox fissi e mobili in tutta Europa direttamente sul tuo telefono cellulare,… continua »

16.02.09

  da Alex   , 333 parole  
Categorie: Servizi, Programmi, Strumenti, Sicurezza

Come puoi sapere se il Sito che stai visitando é Sicuro

Navigare sul Web diventa ogni giorno piú insicuro e, nonostante l'uso di difese come Anti-virus, Anti-spyware, Anti-rootkit, etc., non sai mai quando stai entrando in un sito Web potenzialmente pericoloso. Ma con un lavoro di ricerca iniziato nell'… continua »

10.09.07

  da Alex   , 204 parole  
Categorie: Servizi, Programmi, Skype & VoIP, Strumenti, Risorse

Come puoi usare Skype per inviare facilmente anche i FAX

Sei ormai da tempo abituato con i tuoi interlocutori a ricevere e inviare documenti multimediali "ricchi", ma in qualche occasione potresti trovarti nella necessità di inviare un documento via "FAX" come fare ? Se già utilizzi Skype, e hai del… continua »

1 2