Categoria: "Musica"

14.06.17

  da Alex   , 207 parole  
Categorie: Servizi, Video, Audio, Musica

JAZZ: Il piú grande video archivio YouTube con oltre 2 mila brani

Sei un appassionato di JAZZ sempre alla ricerca di nuove fonti di informazioni e archivi dove poter ricercare e ascoltare brani inediti dei tuoi artisti Jazz preferiti ? Allora tra le tue risorse non deve assolutamente mancare Jazz on the Tube... continua »

04.06.17

  da Alex   , 240 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Audio, Risorse, Musica

Super Programma per Manipolare qualsiasi File Audio

Aggiornamento post - nuova versione 2.1.3 Audacity è probabilmente il miglior programma gratuito per registrare audio dal vivo, convertire dischi e musicassette in formato digitale, modificare file audio in vari formati, tagliare, copiare, dividere… continua »

15.05.17

  da Alex   , 210 parole  
Categorie: Servizi, Audio, Risorse, Musica

MUSOPEN - Libreria Musicale online gratuita e scaricabile

Aggiornamento post 27.09.09 Musopen è una Libreria Musicale online gratuita contenente musica di pubblico dominio, ed é stata creata per dar modo a tutti di accedere e scaricare facilmente la musica senza problemi legali relativi ai diritti d'autore,… continua »

04.05.17

  da Alex   , 335 parole  
Categorie: Servizi, Risorse, Ricerca, Musica

80 mila Spartiti per Pianoforte e altri Strumenti Musicali

Aggiornamento post 07.12.10 Se ami la musica e sei alla ricerca di Spartiti per Pianoforte e altri Strumenti Musicali allora devi assolutamente conoscere e visitare la Biblioteca Musicale Petrucci che ti mette a gratuitamente a disposizione online la… continua »

13.03.15

  da Alex   , 176 parole  
Categorie: Servizi, Risorse, Musica

JAZZ: Miles Davis - Intera discografia con visualizzazione grafica

Sei un appassionato di JAZZ e tra i tuoi artisti preferiti c'è Miles Davis ? Allora tra le tue risorse non deve assolutamente mancare Scaled in Miles, un bel sito interattivo che condensa una quantità incredibile di storia musicale in una forma molto concisa e con una interfaccia grafica inusuale... continua »

1 3 4 5 ...6 ...7 8 9 10 11 12 ... 32