Categoria: "Ricerca"

19.12.19

  da Alex   , 263 parole  
Categorie: Video, Audio, Risorse, Ricerca

Audio & Video archivio mondiale del Regno Animale

Aggiornamento post 31.10.07 La MACAULAY LIBRARY è una incredibile risorsa gratuita per tutti gli appassionati di animali, con la piú grande Collezione & Archivio al mondo di Audio Video del regno animale. MACAULAY LIBRARY è la fonte principale di… continua »

14.11.18

  da Alex   , 581 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Risorse, Ricerca

Tutte le Carte Italiane nel GeoPortale Cartografico Nazionale

Per consultare la Cartografia Italiana non esistono solo i notissimi Google Map e Google Earth, quasi sconosciuta da tutti esiste una ottima risorsa gratuita che in alcuni casi puó essere di grande aiuto, parlo del Portale Cartografico Nazionale (PCN), una immensa biblioteca online con tutta la cartografia disponibile sul territorio italiano riguardante i principali temi ambientali e territoriali... continua »

24.08.17

  da Alex   , 528 parole  
Categorie: Video, Risorse, Ricerca, Salute e Medicina

NeuroEconomia: Come il Cervello prende le Decisioni - Video Corso

Economia, Psicologia e Neuroscienze stanno oggi convergendo in una nuova disciplina chiamata Neuroeconomia, con l'obiettivo di fornire una unica teoria generale dei processi decisionali umani. La Neuroeconomia offre a economisti, psicologi e scienziati sociali una più profonda comprensione di come l'uomo prendere le decisioni, partendo dal presupposto che, a differenza di quanto affermato dall’economia tradizionale, l’uomo non è un animale razionale, ma agisce sotto l’impulso di processi neuronali automatici e molto spesso inconsci, quindi indipendenti dalla propria volontà.... continua »

19.08.17

  da Alex   , 305 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Audio, Risorse, Ricerca, Libri

22 mila Libri da Scaricare e Leggere Gratis sul tuo PC

Vuoi accedere gratuitamente a una immensa Biblioteca virtuale che conta attualmente 27431 libri in 35 lingue, e tra queste anche l'Italiano, dove tramite una semplice e efficace interfaccia grafica puoi cercare e scaricare gratis in moltissimi formati… continua »

05.07.17

  da Alex   , 179 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Risorse, Ricerca

Cerca Numeri Telefonici di Persone e Società nel Mondo

Aggiornamento post 23.07.08 Stai cercando di conoscere il recapito telefonico di un privato o di una azienda all'estero, o forse ne conosci il numero di telefono ma vuoi sapere a chi corrisponde ? Tra le migliori risorse disponibili online per… continua »

1 3 4 5 ...6 ...7 8 9 10 11 12 ... 74