Tag: "natura"

19.12.19

  da Alex   , 263 parole  
Categorie: Video, Audio, Risorse, Ricerca

Audio & Video archivio mondiale del Regno Animale

Aggiornamento post 31.10.07 La MACAULAY LIBRARY è una incredibile risorsa gratuita per tutti gli appassionati di animali, con la piú grande Collezione & Archivio al mondo di Audio Video del regno animale. MACAULAY LIBRARY è la fonte principale di… continua »

07.02.19

  da Alex   , 650 parole  
Categorie: Strumenti, Risorse, Libri

[¯|¯] Ebook: Corso di Compostaggio Domestico in Città

Federico Valerio é un vero esperto di " Tecniche di Compostaggio ", ed é autore di un utile e pratico ebook dove viene spiegato dettagliatamente come poter attuare facilmente con poca spesa il Compostaggio anche in ambiente urbano in un comune appartamenteo con balcone... continua »

07.09.14

  da Alex   , 755 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Audio, Risorse, Salute e Medicina

Android App: Rilassarsi, Meditare e Riposare ovunque con "Calm"

Nella Tua giornata sei sempre impegnato e non hai mai tempo per "staccare" ma vorresti comunque ritagliarti qualche minuto di relax per Rilassarti, Meditare, Riposare o semplicemente non far niente ? continua »

28.03.14

  da Alex   , 207 parole  
Categorie: Servizi, Risorse, Musica

Rilassarsi al PC - 30 Scenari e Suoni della Natura Virtuali

Aggiornamento post 24.11.12 24 Nuovi scenari animati Quando non hai tempo per "staccare" ma vuoi comunque ritagliarti qualche minuto di relax al PC per leggere o semplicemente non far niente, una possibile soluzione virtuale é quella di utilizzare… continua »

18.09.13

  da Alex   , 340 parole  
Categorie: Servizi, Risorse, Ricerca, Libri

Biblioteca online Biodiversità in Europa: Natura e Botanica

Aggiornamento post 12.04.12 La Biodiversity Heritage Library per l’Europa ( BHL-Europe ) é un bel progetto triennale che coinvolge 28 fra i principali musei di storia naturale, biblioteche, giardini botanici e altre istituzioni europee. Le… continua »

1 3 4