Tag: "telefoni"

09.10.17

  da Alex   , 661 parole  
Categorie: Servizi, Risorse, Tecnologia

Batterie ricaricabili al Litio: Come incrementare la durata

PC portatili, Telefonini, Palmari, Smartphone, MP3 player, praticamente tutti i piú recenti apparecchi elettronici portatili oggi utilizzano accumulatori al litio, una tecnologia sotto molti aspetti superiore rispetto alla precedente generazione al nichel-cadmio... continua »

05.07.17

  da Alex   , 179 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Risorse, Ricerca

Cerca Numeri Telefonici di Persone e Società nel Mondo

Aggiornamento post 23.07.08 Stai cercando di conoscere il recapito telefonico di un privato o di una azienda all'estero, o forse ne conosci il numero di telefono ma vuoi sapere a chi corrisponde ? Tra le migliori risorse disponibili online per… continua »

31.07.14

  da Alex   , 947 parole  
Categorie: Servizi, Programmi, Strumenti, Tecnologia

Android App: Rete Mesh WiFi per comunicare senza SIM

Telefonare, inviare Messaggi, condividere File tra SmartPhone senza peró utilizzare nessuna infrastruttura di rete mobile, sembra impossibile ma con la nuova App Serval Mesh puoi farlo facilmente creando, senza necessità di nessun altro hardware, una… continua »

13.06.14

  da Alex   , 290 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Risorse

Hard Reset Telefono: Istruzioni per qualsiasi Marca / Modello

L' Hard Reset di un Telefono cellulare, Smartphone, Tablet, o altro dispositivo elettronico, è l'operazione di ripristino del sistema operativo e dei programmi con le impostazioni di sistema originali, questa operazione cancella tutti i dati, le impostazioni, le password e le applicazioni nel dispositivo di memoria... continua »

10.07.12

  da Alex   , 310 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Risorse

Codici QR: Generatore di Testi, URL, Telefoni, SMS, vCard

Aggiornamento post 27.06.11 L'utilizzo dei Codici QR si sta diffondendo sempre più rapidamente, li troviamo ormai dappertutto proprio perché sono comodi e facili da utilizzare. I Codici QR sono una sorta di codici a barre bidimensionali di forma… continua »

1 2