Tag: "ricerca"

14.08.17

  da Alex   , 353 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Foto, Risorse

Come scoprire Informazioni e Provenienza delle Immagini

Aggiornamento post 11.04.10 Hai un' Immagine o una Fotografia sul tuo PC o sul Web, di cui vorresti poter scoprire la sua provenienza, dove e come è attualmente in uso online, se ne esistono versioni modificate, e magari anche verificare se sono… continua »

05.07.17

  da Alex   , 179 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Risorse, Ricerca

Cerca Numeri Telefonici di Persone e Società nel Mondo

Aggiornamento post 23.07.08 Stai cercando di conoscere il recapito telefonico di un privato o di una azienda all'estero, o forse ne conosci il numero di telefono ma vuoi sapere a chi corrisponde ? Tra le migliori risorse disponibili online per… continua »

19.06.17

  da Alex   , 406 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Risorse, Ricerca

Cercare e Trovare facilmente Informazioni sulle Persone

Aggiornamento post 29.01.09 Ci possono essere molti motivi per cercare informazioni su persone che già conosci, o che non conosci ma di cui vorresti sapere di piú, incluso poter scoprire le possibili modalità di contatto diretto. In questo… continua »

27.03.15

  da Alex   , 745 parole  
Categorie: Servizi, Risorse, Libri

[¯|¯] Ebook: Manuale segreto NSA - Strategie Ricerca Web

Ci sono così tanti dati disponibili su Internet che anche famosi enti governativi come la NSA, l'Agenzia per la Sicurezza Nazionale USA, hanno bisogno di manuali per aiutare i suoi ricercatori a impostare migliori strategie di ricerca, in modo da trovare piú facilmente dati e informazioni sul web... continua »

01.08.14

  da Alex   , 3175 parole  
Categorie: Strumenti, Video, Ricerca, Tecnologia

TED - Joi Ito: Vuoi fare Innovazione ? Diventa un "Adessista"

Joi Ito attuale direttore del MIT Media Lab, imprenditore e tecnologo é univocamente riconosciuto tra i maggiori esperti mondiali di Innovazione Tecnologica. Prendendo spunto dalla domanda retorica " Ricordate com'era prima di internet, quando la gente cercava di prevedere il futuro ? ", espone e condivide in questa interessantissima recente video-presentazione tenuta al TED 2014 , un nuovo approccio alla "Creazione-sul-momento"... continua »

1 3 4 5 ...6 ...7 8 9 10