Tag: "informazioni"

14.07.19

  da Alex   , 395 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Risorse

Organizza Idee, Concetti e Appunti con le Mappe Mentali

Aggiornamento post 10.09.18 Mind mapping o Mappatura Mentale è un modo di prendere appunti, acquisire idee, esplorare concetti e organizzare le informazioni in un formato personale più facilmente comprensibile. Una Mappa Mentale riproduce… continua »

14.08.17

  da Alex   , 353 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Foto, Risorse

Come scoprire Informazioni e Provenienza delle Immagini

Aggiornamento post 11.04.10 Hai un' Immagine o una Fotografia sul tuo PC o sul Web, di cui vorresti poter scoprire la sua provenienza, dove e come è attualmente in uso online, se ne esistono versioni modificate, e magari anche verificare se sono… continua »

05.07.17

  da Alex   , 179 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Risorse, Ricerca

Cerca Numeri Telefonici di Persone e Società nel Mondo

Aggiornamento post 23.07.08 Stai cercando di conoscere il recapito telefonico di un privato o di una azienda all'estero, o forse ne conosci il numero di telefono ma vuoi sapere a chi corrisponde ? Tra le migliori risorse disponibili online per… continua »

19.06.17

  da Alex   , 406 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Risorse, Ricerca

Cercare e Trovare facilmente Informazioni sulle Persone

Aggiornamento post 29.01.09 Ci possono essere molti motivi per cercare informazioni su persone che già conosci, o che non conosci ma di cui vorresti sapere di piú, incluso poter scoprire le possibili modalità di contatto diretto. In questo… continua »

19.04.15

  da Alex   , 787 parole  
Categorie: Strumenti, Risorse, Libri

Giornalismo Investigativo: Come Verificare i Contenuti Digitali

Il Giornalismo Investigativo comporta un grande lavoro di investigazione approfondita su vari temi, e un'inchiesta può richiedere mesi per sviluppare e preparare un'indagine giornalistica, utilizzando molti strumenti online e offline. In particolare Verificare i Contenuti Digitali pubblicati online, di qualsiasi tipo si tratti, Informazioni Testuali, Foto o Video non é cosa facile... continua »

1 3 4 5 ...6 ...7 8