Tag: "monitoraggio"

21.05.14

  da Alex   , 404 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Email, Ricerca

ChangeDetection: Come Monitorare gratis le pagine Web

Uno dei piú noti e migliori servizi CDN disponibili attivo dal 1999 é ChangeDetection, utilizzato anche a da molti giornalisti e professionisti dell'informazione, Ti permette gratuitamente di monitorare qualsiasi pagina web al mondo... continua »

13.05.14

  da Alex   , 775 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Email, Ricerca

Come puoi costruire il tuo Servizio Informativo Personale

Vorresti poter disporre di un Servizio Informativo Personale che ti permetta di monitorare automaticamente tutte le novità e le notizie che appaiono sul Web, le News, i Gruppi, i Blog e i Libri, riguardo te stesso, altre persone, società, concorrenti, tecnologie, marchi, etc. Vorresti poter disporre di un Servizio Informativo Personale che ti permetta di monitorare automaticamente tutte le novità e le notizie che appaiono sul Web, le News, i Gruppi, i Blog e i Libri, riguardo te stesso, altre… continua »

27.01.14

  da Alex   , 464 parole  
Categorie: Servizi, Programmi, Strumenti, Sicurezza, Risorse

Controlla tutti i Programmi, Servizi e Processi attivi sul PC

Aggiornamento post 10.02.14 Nuova versione v16.12 con Virustotal Ti sei mai domandato aprendo il Task Manager se tutti i programmi e i processi attivi sul tuo PC sono legittimi e indispensabili, e quali archivi o cartelle del tuo disco rigido stanno… continua »

14.09.13

  da Alex   , 560 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Sicurezza

Come controllare tutte le comunicazioni tra PC e Internet

Aggiornamento post 17.01.12 Nuova versione 4 "Testing" Ogni giorno trasferisci su e giú tra il PC e la rete internet centinaia di MB e spesso ti chiedi giustamente : Perchè adesso è così lento ? C'é qualcuno che accede al mio PC ? Il nuovo… continua »

13.08.12

  da Alex   , 355 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Risorse

Open Hardware Monitor - Controllo Funzionamento PC

Aggiornamento post 20.03.10 Nuova versione 0.5.1 del 26 Luglio 2012 Se hai problemi con il computer e pensi possa essere un problema Hardware, una delle prime cose che devi fare è controllare l'eventuale surriscaldamento delle CPU e dei Dischi, il… continua »

1 3 4