Tag: "pc"

02.01.23

  da Alex   , 202 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Risorse

Assistente Elettronico per Hobbisti Fai-Da-Te gratis sul PC

Se uno dei tuoi Hobby é l'Elettronica e ti interessano i progetti Fai-Da-Te, non deve assolutamente mancare nella tua "cassetta degli attrezzi virtuale" il programma per PC Electronics Assistant nella rinnovata versione V4.32 Questo utilissimo programma… continua »

26.07.19

  da Alex   , 374 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Sicurezza, Risorse

Come puoi verificare il livello di Sicurezza delle Password

[ clicca qui per ingrandire ] Aggiornamento post 30.10.12 Ogni giorno digiti molte volte le tue Password per accedere ai vari Conti e Servizi Web online, ma ti sei mai fermato a riflettere sulla reale sicurezza delle password che stai utilizzando ? Non… continua »

29.06.17

  da Alex   , 379 parole  
Categorie: Servizi, Programmi, Risorse

Scacchi: Arena Chess analizza e propone Mosse Vincenti

Se ti piace giocare a Scacchi e vuoi migliorare la tua tecnica di gioco, sono sicuro che resterai impressionato da Arena Chess, un bel programma gratuito con una potente interfaccia grafica utente che ti permette di giocare contro il computer a vari livelli di difficoltà, sia in modalità On-line che Off-line... continua »
Tags: giochi, pc, scacchi

04.06.17

  da Alex   , 240 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Audio, Risorse, Musica

Super Programma per Manipolare qualsiasi File Audio

Aggiornamento post - nuova versione 2.1.3 Audacity è probabilmente il miglior programma gratuito per registrare audio dal vivo, convertire dischi e musicassette in formato digitale, modificare file audio in vari formati, tagliare, copiare, dividere… continua »

01.03.17

  da Alex   , 383 parole  
Categorie: Strumenti, Ricerca, Salute e Medicina

La Scrivania in Piedi o "Standing Desk" fa bene alla Salute

Sei anche tu tra le persone che passano molte ore sedute a lavorare o studiare al computer, spesso in posizione ergonomicamente scorretta ? Vuoi facilmente migliorare la tua salute, bruciare piú calorie, evitare il mal di schiena, migliorare il sistema cardiovascolare e ottenere molti altri benefici collaterali ? continua »

1 3 4 5 ...6 ...7 8 9 10 11 12 ... 28