Tag: "antivirus"

09.03.14

  da Alex   , 382 parole  
Categorie: Servizi, Programmi, Strumenti, Sicurezza

AntiVirus: Scegli i migliori sulla base di Test Indipendenti

Le minacce alla sicurezza personale quando sei connesso alla rete sono sempre piú elevate, e ormai nessuno puó ritenersi immune da contaminazioni, indipendentemente da quanta attenzione ponga nella scelta e navigazione di siti e servizi online.… continua »

11.10.12

  da Alex   , 816 parole  
Categorie: Servizi, Programmi, Strumenti, Sicurezza

Android App: AVAST Antivirus, Antifurto, controllo Privacy

Esattamente come é avvenuto in passato con i PC, ora anche per gli SmartPhone sono arrivati Virus, Malware e Spyware creati specificatamente per i telefonini, quindi se vuoi proteggerti devi adottare da subito delle contromisure. Alcune società, già… continua »

12.03.12

  da Alex   , 732 parole  
Categorie: Servizi, Programmi, Strumenti, Sicurezza

Android App: Lookout - Antivirus, Backup e Localizzatore

[clicca qui e qui per ingrandire] Aggiornamento post 28.01.11 Nuova App Plan B da scaricare dopo aver perso il telefono ! Plan B è la tua ultima risorsa per ritrovare rapidamente il telefono perso o rubato ! leggi le recensioni qui… continua »

25.02.12

  da Alex   , 395 parole  
Categorie: Servizi, Programmi, Sicurezza

Antivirus AVAST 2012: Versione 7 gratuita con Firewall

Da pochi giorni AVAST ha rilasciato la Versione 7 finale 2012 del loro ottimo Antivirus con Firewall integrato, 7 Avast Free Antivirus, Antivirus Pro 7 e Internet Security 7 sono ora disponibili sul sito ufficiale e in aggiornamenti software. AVAST… continua »

18.10.09

  da Alex   , 364 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Sicurezza, Risorse

Usa il nuovo Spybot 1.6.2 per difendere la Privacy online

Aggiornamento post 16.10.08 Con la nuova versione 1.6.2 appena rilasciata, Spybot - Search & Destroy si conferma uno dei migliori programmi gratuiti disponibili in rete per riconoscere e rimuovere lo Spyware, un nuovo tipo di minaccia che le… continua »

1 2