« SEO - Scegli e utilizza le Migliori KEYWORDS per i PostCrea una Biblioteca Web Personale con tutti i tuoi Libri »

Modificare Foto e Immagini online gratis con Photoshop

08.01.10

  da Alex   , 378 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Foto, Risorse

Modificare Foto e Immagini online gratis con Photoshop

Modificare Foto e Immagini online gratis con Photoshop
[clicca qui per ingrandire]

Devi modificare foto o editare / ritoccare rapidamente alcune immagini ma non hai sottomano nessun programma adatto installato sul tuo PC cosa fai ?

Apri semplicemente nel tuo browser la versione online di PHOTOSHOP, il fratello minore del piú famoso ( e carissimo ) programma esistente installabile su PC Adobe Photoshop, che ti mette gratuitamente a disposizione una buona parte di tutte le risorse professionali disponibili nella versione off-line.

Con tutta l'esperienza accumulata in tanti anni di sviluppo, PHOTOSHOP é veramente qualcosa di fuori dal comune rispetto alla concorrenza, per layout e strumenti grafici disponibili, non ci credi ?

Per convincertene apri semplicemente Test Drive ( un account di prova ), clicca su una delle foto campione, e prova a utilizzare qualcuno dei tanti strumenti di editing che trovi nella barra di sinistra.

PHOTOSHOP é una soluzione online integrata per modificare foto, gestire, archiviare, e condividere le tue immagini online, accessibile facilmente da qualsiasi browser.

PHOTOSHOP è compatibile con vari dispositivi mobili, é accessibile direttamente da Adobe Photoshop Elements 8, e ti offre collegamenti diretti con Facebook, Flickr, Photobucket, e Picasa, oltre a metterti a disposizione 2 GB di spazio gratuito per le tue foto.

Per utilizzare il servizio devi registrarti gratuitamente a meno che tu non avessi già creato un precedente account con Photoshop Express.

Per utilizzare al meglio tutte le sofisticate risorse di PHOTOSHOP, é a tua disposizione una intera sezione Help and Support che sul fondo della pagina contiene oltre 40 VIDEO TUTORIAL con video-lezioni che ti spiegano in pratica passo-passo come fare ad esempio per rimuovere facilmente i famosi "occhi rossi" causati spesso dall'uso del flash.

Anche se ovviamente non puó essere comparato a programmi che girano sul PC come Adobe Photoshop o GIMP, come risorsa gratuita online per modificare foto é sicuramente da considerarsi tra i migliori del suo genere.

Leggi anche un post precedente con un altro ottimo strumento simile a PHOTOSHOP: Edita, Ritocca, Modifica rapidamente Online qualsiasi Foto.

Trovi altri post Taggati "Foto" qui, o fai una ricerca in archivio.

Sottoscrivi AB Techno Blog Sottoscrivi AB Techno Blog

Vedi anche:
Fai leggere al PC Testi Scritti ad Alta Voce e salvali in MP3
Esplora anche Marte in 3D con il nuovo Google Earth 5.0
Come utilizzare il tuo GPS con il nuovo Google Earth 5.0
Come riconoscere automaticamente 474 Lingue e Dialetti
Vecchie Riviste di Elettronica ed Elettrotecnica anni 60'

Ultimo post pubblicatoIndice dei Post pubblicatiSottoscrivi  AB Techno BlogEnglish automatic translation

1 commento

Commento from: Davide [Visitatore]
Davide

Inee

03.11.11 @ 10:29


Form is loading...