« Come creare grandi Foto Panoramiche 3D da semplici fotoNaviga il Web Sicuro e Veloce con OpenDNS + DNSCrypt »

Come acquistare Libri a prezzi Scontati e consegna Gratis

24.05.12

  da Alex   , 435 parole  
Categorie: Servizi, Risorse, Libri

Come acquistare Libri a prezzi Scontati e consegna Gratis

Come acquistare Libri a prezzi Scontati e consegna Gratis

Aggiornamento post 12.02.10

Se anche tu sei un accanito lettore sempre alla ricerca del sistema piú economico per acquistare libri in lingua Inglese, devi assolutamente provare The Book Depository, un ottimo servizio inglese di vendita di libri online, che non solo offre prezzi scontati in media del 20%, ma cosa inaudita ti offre un super-efficiente servizio di Spedizione Gratuita in 100+ paesi al mondo Italia compresa, è come se andassi a comprarlo direttamente in negozio senza fare code, potendo acquistare 24 ore su 24.

Se confronti i prezzi di The Book Depository non solo con i negozi online italiani che solitamente propongono prezzi maggiorati e alte spese di spedizione per i libri in lingua inglese, ma anche con i noti Amazon e Barnes and Nobles, troverai sempre The Book Depository con il prezzo finale molto piú basso, a volte di oltre il 50%.

The Book Depository accetta come forma di pagamento PayPal e molte carte di credito, anche quelle del circuito Visa, quindi è compresa anche la PostePay.

Se sei curioso di vedere gli acquisti dei libri in tempo reale da tutto il mondo su The Book Depository con tanto di Titolo, Copertina e Paese di ordinazione, guarda la sezione con la mappa Google che trovi in alto a destra dal titolo "Watch people shop" che puoi anche ingrandire cliccando su "Big view", qui sotto un esempio :

Come acquistare Libri a prezzi Scontati e consegna Gratis

Ho ordinato e regalato personalmente moltissimi libri sempre ricevuti in tempi brevissimi, e non posso che consigliare vivamente The Book Depository che da anni é diventata la mia libreria online preferita, del resto é la più grande libreria del Regno Unito, fondata nel 2004, è in grado di spedire oltre 2,5 milioni di titoli unici, entro 48 ore, dal centro di spedizione a Gloucester, Regno Unito.

The Book Depository è il distributore di libri che vanta la piú alta crescita di volume di vendite in Europa, con spedizioni a migliaia di clienti ogni giorno in tutto il mondo, i clienti registrati sono oltre un milione.

Ovviamente The Book Depository comprende anche una grande reparto dedicato agli eBook con oltre 11 mila free eBook da scaricare e leggere legalmente gratis.

Come acquistare Libri a prezzi Scontati e consegna Gratis

Per aiutarti a valutare l'acquisto, nelle schede di moltissimi libri trovi una icona che ti permette di vedere l'antreprima del libro direttamente su Google Libri.

Trovi altri post Taggati "Libri" facendo una ricerca in archivio o una ricerca per immagini ( clicca sulle immagini per leggere i post ).

Sottoscrivi AB Techno Blog Sottoscrivi AB Techno Blog

Vedi anche:
iBOT sedia a rotelle ipertecnologica su due ruote
Nuovo motore multi-ricerca innovativo targato Google
Disegna e arreda in 3D gli interni della tua casa sul PC
Una intera raccolta di applicazioni sulla tua chiave USB
Strategie e strumenti di difesa Anti Rootkit

Ultimo post pubblicatoIndice dei Post pubblicatiSottoscrivi  AB Techno BlogEnglish automatic translation

2 commenti

Commento from: G2 [Visitatore]
G2

A dicembre ho ordinato 2 libri ed ho risparmiato un bel po’ rispetto a qualche servizio più noto…
La spedizione è gratuita ma non è possibile scegliere la spedizione con corriere e relativo tracking.
Nell’ordine che ho effettuato, uno dei due libri si è “perso” nel senso che non mi è arrivato (i libri vengono spediti separatamente). Ho comunicato il disguido e il libro mi è stato rispedito senza oneri aggiuntivi in pochi giorni.
Pur nella mia limitata esperienza con questo servizio, posso confermare che è decisamente professionale, corretto e affidabile.

19.02.10 @ 17:20
Commento from: piemme [Visitatore]
piemme

Anche io ho ordinato libri da Book Depository. Mi sono trovato benissimo. Lo consiglio a tutti.

18.03.10 @ 13:12


Form is loading...