« Galleria degli Uffizi: Guarda i capolavori online in super HDAndroid App: Ricevi e Invia SMS dal Cellulare via Browser »

11 mila free eBook da scaricare e leggere legalmente gratis

03.11.11

  da Alex   , 263 parole  
Categorie: Servizi, Risorse, Libri

11 mila free eBook da scaricare e leggere legalmente gratis

11 mila free eBook da scaricare e leggere legalmente gratis

Aggiornamento post 15.09.10

Vuoi accedere gratuitamente a una immensa Biblioteca virtuale che conta attualmente 13.704 libri in lingua inglese, dove tramite una semplice e efficace interfaccia grafica puoi cercare e scaricare gratis in formato PDF qualsiasi libro disponibile, per poi leggerlo comodamente sul tuo PC, Netbook, Palmare o iPad ?

Devi solo navigare con il tuo browser la sezione "Free eBooks" di The Book Depository, un ottimo servizio inglese di vendita di libri online, leggi tutto nel post Come acquistare Libri a prezzi Scontati e consegna Gratis.

Attenzione ! come puoi facilmente verificare buona parte degli eBook gratuiti che puoi scaricare, non sono vecchie edizioni di libri obsoleti, ma libri pubblicati recentemente ( 2009, 2008, etc.) e tuttora disponibili anche per l'acquisto, che vengono proposti gratuitamente in formato eBook come promozione, se poi interessano i lettori, possono anche essere acquistati in formato cartaceo !

Una volta trovato il libro che ti interessa, diciamo per esempio Nine Little Goslings di Susan Coolidge, per scaricare la versione gratuita in formato PDF devi solo cliccare sul bottone verde "Download free eBoook PDF" che trovi al centro della scheda del libro come nell'esempio qui sotto :

11 mila free eBook da scaricare e leggere legalmente gratis

Trovi altri post Taggati "Libri" facendo una ricerca in archivio o una ricerca per immagini ( clicca sulle immagini per leggere i post ).

Come acquistare Libri a prezzi Scontati e consegna Gratis

Come acquistare Libri a prezzi Scontati e consegna Gratis

Sottoscrivi AB Techno Blog Sottoscrivi AB Techno Blog

Vedi anche:
Fisica - Corsi online gratuiti dalle migliori Università
Come Automatizzare la Scrittura di Frasi e Testi ripetitivi
Come puoi registrare Video + Audio delle chiamate Skype
Anatomia Corpo Umano 3D con il Visible Human Server
Come creare Libri e Opuscoli stampati da documenti PDF

Ultimo post pubblicatoIndice dei Post pubblicatiSottoscrivi  AB Techno BlogEnglish automatic translation

No feedback yet


Form is loading...