« Musica MP3 da scaricare gratis: 5 Album completi [ # 25 ]TED Talks - D.Kraft: Il futuro della Medicina é nelle App »

Creare e modificare file PDF gratis con Nitro PDF Reader

12.07.11

  da Alex   , 521 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Risorse

Creare e modificare file PDF gratis con Nitro PDF Reader

Creare e modificare file PDF gratis con Nitro PDF Reader

Aggiornamento post 26.05.10

Vuoi creare file PDF, commentare, modificare, salvare moduli PDF, estrarre testo e immagini, digitare il testo direttamente sulla pagina, e molto altro ancora con un nuovo super-programma gratuito ?

Allora scarica e installa Nitro PDF Reader, l'unico lettore PDF in grado anche di creare nuovi documenti PDF convertendoli da oltre 300+ formati di documenti diversi direttamente dall'applicazione nativa, o all'interno di Nitro PDF Reader con un semplice il clic, o anche semplicemente trascinando e rilasciando un qualsiasi file sull'icona desktop di Nitro Reader.

Utilizzando l'interfaccia grafica avanzata della barra multifunzione, trovi tutti i vari strumenti separati in schede raggruppate per funzionalità, e facilmente identificabili graficamente, chiare indicazioni esplicative appaiono quando passi sopra un pulsante, così puoi sempre sapere esattamente il comando o la funzione che stai attivando.

Ovviamente tutti i file PDF creati da Nitro PDF Reader sono compatibili al 100% con gli altri lettori PDF, dandoti cosi la possibilità di controllare esattamente le modalità di visualizzazione e accesso in modo standardizzato e sicuro per la distribuzione di tutti i tuoi documenti PDF.

Guarda un video di presentazione con le principali Caratteristiche & Funzionalità di Nitro PDF Reader :

Molti utenti dei lettori PDF gratuiti sono abituati a fare compromessi, a volte le funzionalità sono limitate... e a volte proprio non ci sono, in certi casi, "gratis" significa visualizzare pubblicità nel prodotto, effettuare registrazioni obbligatorie e ricevere continui inviti ad acquistare il prodotto a pagamento.

Nitro PDF Reader non è solo un lettore o un visualizzatore, Nitro PDF Reader fa molto di più, puoi riutilizzare il contenuto dei file PDF, che prima era "bloccato", grazie ai potenti strumenti che ti permettono di estrarre testo e immagini per impiegarli nel modo che ti occorre.

Puoi collaborare al lavoro di gruppo grazie a strumenti sofisticati che ti permettono di inserire commenti, marcature e segni di revisione nei file PDF con la stessa facilità di quando usi carta e penna.

Nitro PDF Reader ti offre una funzionalità integrata nell'applicazione che consente di creare PDF da qualunque file, con profili predefiniti o con opzioni di output completamente personalizzate.

Nitro PDF Reader ti permette di salvare qualsiasi contenuto inserito nei campi modulo PDF e di salvare una copia elettronica del modulo compilato, non dovrai mai più eseguire la scansione o spedire fisicamente un modulo, se necessario puoi anche azzerare tutti i campi, riportando il modulo al suo stato originale prima della compilazione.

Puoi anche creare rapidamente una firma eseguendo la scansione e aggiungendo l'immagine ottenuta ai file PDF per "firmarli" digitalmente, il programma applica automaticamente un livello di trasparenza per assicurare che l'effetto della firma sia realistico senza compromettere il contenuto originale del file PDF, guarda come fare in video :

Trovi altri post Taggati "PDF" qui, fai una ricerca in archivio, o fai una ricerca per immagini ( clicca sulle immagini per leggere i post ).


Sottoscrivi AB Techno Blog Sottoscrivi AB Techno Blog

Vedi anche:
WiFi sicuro e accesso ai servizi Web solo per utenti USA
Strumenti di collaborazione Web 2.0 per gruppi di lavoro
Anatomia virtuale del corpo umano in 3D gratis sul tuo PC
Ottimo libro gratuito per mettere Windows XP in sicurezza
Trasforma la tua WebCam in una Telecamera di Sicurezza

Ultimo post pubblicatoIndice dei Post pubblicatiSottoscrivi  AB Techno BlogEnglish automatic translation

1 commento

Commento from: Caldaista [Visitatore]
Caldaista

Questo val la pena scaricarlo e studiarlo un poco. Merci

15.07.11 @ 14:08


Form is loading...