« Verifica le Difese del Browser Simulando una IntrusioneTED Talks - Aimee Mullins: L'opportunità delle avversità »

Progetta e arreda in 3D Appartamenti e ambienti di lavoro

14.04.10

  da Alex   , 420 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Risorse

Progetta e arreda in 3D Appartamenti e ambienti di lavoro

Progetta e arreda in 3D Appartamenti e ambienti di lavoro

Aggiornamento post 25.04.09 Nuovo AutoDesk Homestyler

AutoDesk dopo un anno di lavoro ha rilanciato il precedente Project Dragonfly con molti miglioramenti e nuove funzioni come la possibilità di includere nel tuo progetto anche Giardini e Paesaggistica di contorno, tramite semplici funzioni "Drag and drop" puoi aggiungere superfici erbose, alberi, arbusti, piscine e moltri altri elementi di arredamento esterno.

Tra le opzioni di registrazione e accesso per salvare e condividere i tuoi progetti, ora puoi anche accedere utilizzando le tue credenziali Google, Facebook, Windows Live o Yahoo.

AutoDesk Homestyler resta completamente libero e gratuito da utilizzare, nessun download è necessario, è sufficiente aprirlo nel tuo browser web preferito e puoi iniziare subito a creare i tuoi progetti.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Autodesk è l'azienda leader mondiale nella fornitura di software di progettazione 2D e 3D per l'Edilizia, l'Industria, le Infrastrutture, i Mezzi di Comunicazione e lo Spettacolo. Dopo l’introduzione di AutoCAD nel 1982, ha sviluppato la più ampia gamma di soluzioni per la creazione di prototipi digitali all’avanguardia per sperimentare le idee prima di metterle in pratica.

Con il nuovo AutoDesk Homestyler ti mette ora gratuitamente a disposizione un sofisticato strumento per la progettazione 2D e 3D, con cui puoi facilmente disegnare e pianificare la tua camera, un intero appartamento o ambiente di lavoro con il browser del tuo PC direttamente online.

Una volta aperta la sezione DESIGNER di AutoDesk Homestyler, puoi scegliere se disegnare la planimetria partendo da zero, oppure riutilizzare uno dei centinaia di progetti già elaborati presenti nella GALLERY.

Creata la planimetria desiderata, puoi aggiungere finestre, porte, e altri elementi strutturali, per poi passare all'arredamento dei vari ambienti utilizzando un intero catalogo di mobilia, sanitari, lampade e accessori vari che puoi semplicemente selezionare nella barra di destra e poi trascinare e posizionare nell'ambiente selezionato.

A livello di visualizzazione 3D, con AutoDesk Homestyler puoi ruotare, spostatre e zoomare in tutte le direzioni utilizzando gli appositi comandi, mentre per salvare il progetto nel tuo PC devi prima registrarti.

Sempre riguardo la progettazione e l'arredamento di ambienti, leggi anche due post precedenti: Disegna e Arreda in 3D gli Interni della tua Casa sul PC e Disegna e Arreda gli Interni della tua Casa in anteprima 3D.

Trovi altri post Taggati "Architettura" qui, o fai una ricerca in archivio.

Sottoscrivi AB Techno Blog Sottoscrivi AB Techno Blog

Vedi anche:
82 Concerti di Johann Sebastian Bach scaricabili Gratis
60 minuti di Video Lezioni YOGA giornaliere gratis sul PC
Come vedere HULU in Italia - Film interi e Serie TV Gratis
UltraSurf - Tecnologia Proxy che Bypassa Filtri e Censure
27 Concerti di Wolfgang Amadeus Mozart scaricabili Gratis

Ultimo post pubblicatoIndice dei Post pubblicatiSottoscrivi  AB Techno BlogEnglish automatic translation

No feedback yet


Form is loading...