Aggiornamento post 17.12.06 Nuova versione 1.0.3
Il progetto VideoLAN ha come obbiettivo lo sviluppo di programmi video gratuiti con licenza GNU, e recentemente ha rilasciato l'ultima versione 1.0.3 di VLC media player, già da tempo considerato il miglior player per file multimediali (audio/video) multipiattaforma disponibile.
Scaricato nelle precedenti versioni da oltre 250 milioni di utenti, é attualmente scaricato nella nuova versione 1.0 al ritmo di un download ogni 5 secondi.
VLC media player é stato ulteriormente migliorato supportando “nativamente” i file WMP9, cioè tutti i file audio/video codificati per Microsoft Windows Media Video versione 9, e i file Flash Video, oltre a supportare anche la codifica Apple Remote nella versione OS X, e una migliore gestione del codec H.264.
VLC media player é ovviamente disponibile per tutti i sistemi operativi, qui trovi la panoramica completa con tutte le funzionalità e caratteristiche aggiornate.
L'interfaccia grafica é stata ulteriormente migliorata, sono comunque sempre disponibili tutta una serie di Skins personalizzate per i vari OS da scaricare.
Trovi altri post Taggati "Programmi" qui, o fai una ricerca in archivio qui.
Sottoscrivi AB Techno Blog
Vedi anche:
Come seguire dal vivo i corsi della Berkeley University
Come i bambini imparano l' Inglese giocando
Simulatore del corpo umano tridimensionale e interattivo
S P E E D T E S T - Nuovo speedometro 3D innovativo
Crea da solo le tue foto-tessera online pronte da stampare