Con tutte le password che utilizziamo in continuazione, molti di noi permettono a Windows di "ricordarle", sostituendole a video con * * * * * asterischi per evitare che qualcuno le possa leggere.
Ma puó succedere che dopo un po' di tempo noi non ricordiamo piú cosa si cela dietro gli asterischi, il PC le ricorda e le immette automaticamente, ma in caso di problemi noi non potremmo piú utilizzarle.
Possimo peró usare SnadBoy's Revelation, un piccolo programma gratuito che legge e rende visibili i caratteri nascosti, é sufficiente cliccare e trascinare il mirino a croce sopra gli asterischi, per rendere visibili i caratteri sottostanti.
Semplice e efficace risolve rapidamente il problema, scaricabile qui ( RevelationV2.zip 213 KB ).
Sottoscrivi AB Techno Blog
Vedi anche: Come creare immagini e animazioni 3D professionali Trasforma la tua Webcam in uno scanner 3D Ringraziamenti e risultati AB Techno Blog 2006 Guarda immagini fantastiche da microcosmi a noi invisibili Disegna un oggetto sul PC e ricevilo a casa fabbricato
non funziona coi pallini è na sola!
Non funzia in nessun modo. è una cojonata
Deborah e Ron, il programma funziona perfettamente x ulteriori info leggete questo post + commenti.
Un altro ottimo programma simile alternativo é Asterisk Logger.
l’antivirus me lo blocca definendolo potenzialmente dannoso. Non so se modificare il livello di attendibilta’ del programma.
Romualdo il programma è sicuro sono falsi allarmi, questi strumenti possono essere utilizzati per visualizzare non solo le proprie password ma anche le password altrui e quindi violare la privacy di altre persone, per questi motivi, gli antivirus li considerano a torto dei software maliziosi.
funziona perfettamente…anche con i pallini, forse qualcuno non lo sa usare
ciao io l ho scaricato ma non riesco a vedere la password… ma funziona anche con quella di messenger e facebook? potresti darmi piu informazioni su come fare? grazie !!
@Kikka prova con Asterisk Logger, leggi il post recente: Password dietro **** asterischi - Come fare per recuperarle
Grazie, mi ha risolto. Mi ha permesso di recuperare le password di Outlook Express, senza le quali non potevo riformattare il pc. Per la cronaca, avevo momentaneamente disinstallato l’antivirus….
Form is loading...
This section can only be displayed by javascript enabled browsers.
Comment feed for this post
This collection ©2025 by Alex • contatto • Aiuto • Blog skin by François • Web Site Builder