« TED Talks - Andrew Blum: Cos'è veramente Internet ?Musica MP3 da scaricare gratis: 5 Album completi [ # 57 ] »

Rilassarsi con i Suoni e sottofondi Musicali della Natura

18.10.12

  da Alex   , 301 parole  
Categorie: Audio, Musica, Salute e Medicina

Rilassarsi con i Suoni e sottofondi Musicali della Natura

Rilassarsi con i Suoni e sottofondi Musicali della Natura

Aggiornamento post 25.03.10

Con Sound Sleeping puoi creare da solo quando vuoi in pochi secondi il tuo sottofondo musicale rilassante personalizzato, scegliendo e mixando a piacere suoni della natura come le onde del mare, un temporale, gli uccelli, la pioggia, i gabbiani ed altri suoni naturali e musicali, creando un vero effetto relax alla tua mente.

Dopo aver aperto la home page di Sound Sleeping, centralizza sullo schermo il mixer audio a 5 canali, alza il volume del tuo PC, e inizia a selezionare i suoni da uno o piú canali cliccando in alto su " Pick Sound ", poi muovi uno per volta verso destra i sottostanti 5 cursori dei livelli audio per mixare i vari suoni selezionati ai volumi desiderati.

Per il bilanciamento stereo muovi con il mouse il cursore "Pan" sotto i 5 canali, a questo punto divertiti a trovare il tuo mix di Suoni e sottofondi Musicali della Natura piú rilassante.

Rilassarsi con i Suoni e sottofondi Musicali della Natura

Per registrare e riascoltare su Player MP3 le tue creazioni puoi usare Audacity o MP3myMP3 Recorder, o ancora piú semplicemente registrandoti al sito in alto a destra e utilizzando poi i pulsanti " Save mix " e " View mix ".

Se invece non vuoi fare fatica trovi una lunga serie di brani rilassanti di varia lunghezza già pronti da acquistare qui.

Per un momento di pausa quando sei lontano dal PC puoi invece utilizzare Relax and Sleep, leggi tutto nel post Android App: Musica ambiente per Rilassarsi e Dormire

Trovi altri post Taggati "Audio" facendo una ricerca in archivio o una ricerca per immagini ( clicca sulle immagini per leggere i post ).

Sottoscrivi AB Techno Blog Sottoscrivi AB Techno Blog

Vedi anche:
Test comparativo Batterie AA Litio, Alcaline, Zinco-carbone
COSM - Sensori, Dispositivi, Ambienti e Oggetti Intelligenti
Fences: Desktop sempre Pulito, Organizzato e Ottimizzato
Android App: Localizzazione piú facile con GPS Status
Posizione Ergonomica corretta lavorando al PC / Laptop

Ultimo post pubblicatoIndice dei Post pubblicatiSottoscrivi  AB Techno BlogEnglish automatic translation

No feedback yet


Form is loading...