Tag: "relax"

17.04.15

  da Alex   , 239 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Risorse

Bellissimi Quiz e Giochi di astuzia per allenare la Mente

Se ogni tanto vuoi "staccare", prova uno degli oltre trenta Games for the Brain disponibili on-line anche in italiano, c'é da sbizzarrirsi con giochi e quiz infiniti di astuzia e memoria per mantenere la mente in allenamento... continua »

07.09.14

  da Alex   , 755 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Audio, Risorse, Salute e Medicina

Android App: Rilassarsi, Meditare e Riposare ovunque con "Calm"

Nella Tua giornata sei sempre impegnato e non hai mai tempo per "staccare" ma vorresti comunque ritagliarti qualche minuto di relax per Rilassarti, Meditare, Riposare o semplicemente non far niente ? continua »

21.07.14

  da Alex   , 747 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Audio, Musica

Android App: Musica Ambiente & Relax - Mixer minimalista

Durante le varie attività giornaliere di Lavoro, Studio e semplice Relax, un sottofondo di Musica Ambiente appropriato, a volte puó fare una grande differenza. Tra le moltissime App disponibili ne esiste peró una in particolare con uno stile "minimalista", un'interfaccia grafica intuitiva, e un design pulito in grado di creare tutta una serie di sottofondi musicali unici, creando un ambiente che può essere diverso ogni volta... continua »

28.03.14

  da Alex   , 207 parole  
Categorie: Servizi, Risorse, Musica

Rilassarsi al PC - 30 Scenari e Suoni della Natura Virtuali

Aggiornamento post 24.11.12 24 Nuovi scenari animati Quando non hai tempo per "staccare" ma vuoi comunque ritagliarti qualche minuto di relax al PC per leggere o semplicemente non far niente, una possibile soluzione virtuale é quella di utilizzare… continua »

07.05.13

  da Alex   , 468 parole  
Categorie: Servizi, Audio, Risorse, Musica

+ Concentrazione - Distrazioni + Produttività = Focus@Will

Focus@Will ( Concentrarsi@Volontà ) è un nuovo servizio musicale che Ti consente di concentrarti meglio, riducendo le distrazioni e migliorando l'apprendimento quando lavori, studi, scrivi o leggi. La nuova tecnologia si basa su provati riscontri… continua »

1 2