Aggiornamento post 11.09.12 Nuova versione 2.0
Desktop, gioie e dolori ! Alzi la mano chi non desidererebbe un Desktop un po' piú pulito e organizzato invece di avere sempre un ammasso di icone mischiate, che non si fanno mai trovare quando ci servono..., vedo moltissime mani alzate !
Bene, ecco allora la soluzione facile, veloce, e gratuita, sono sicuro che, come é successo a me, dopo aver installato e provato Fences ti chiederai perché non ne eri venuto a conoscenza prima, consapevole che d'ora in avanti non ne potrai fare piú a meno.
Guarda un video-tutorial di presentazione :
Fences è un piccolo ma efficacissimo programma che ti consente di organizzare e ottimizzare il tuo desktop, e può anche nascondere le icone quando non sono in uso con un semplice doppio click del mouse.
Un "Fence" (recinzione) é rappresentato da un gruppo icone sul Desktop, Fences è un Desktop "add-on" non è una sua sostituzione.
Fences ti permette di creare zone d'ombra sul desktop di qualsiasi dimensione, dove puoi inserire le icone, e etichettarle come preferisci, potendo liberamente spostarle e ridimensionarle ovunque sul desktop.
Fai doppio clic in uno spazio vuoto del desktop e tutte le icone svaniranno, nuovo doppio clic e ricompariranno, questa funzione è così utile e unica nel suo genere, che é stata brevettata, inoltre puoi anche scegliere icone e recinzioni individuali da mantenere sempre visibili.
Oltre alla versione di prova gratuita ( link "Download" fondo pagina a sinistra ) é ora disponibile il nuovo Fences 2.0, guarda un video-tutorial di presentazione con tutte le nuove caratteristiche e funzioni addizionali :
Trovi altri post Taggati "Desktop" facendo una ricerca in archivio o una ricerca per immagini ( clicca sulle immagini per leggere i post ).
Sottoscrivi AB Techno Blog
Vedi anche:
Il piú avanzato motore di Ricerca Video Web al mondo
Perché Wi-Max sarà la rivoluzione delle telecomunicazioni
Proteggi il PC con il piú popolare Anti-Spyware al mondo
Visualizza e controlla la tua connessione Internet
1000+ idee per progetti "fai da te" con istruzioni dettagliate