« [¯|¯] Ebook: I misteri della giungla nera - Emilio SalgariAndroid App: Telefonate Sicure e Criptate gratis con RedPhone »

Ottimizza Windows e mantienilo sempre Pulito e Veloce

25.11.14

  da Alex   , 345 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Sicurezza, Risorse

Ottimizza Windows e mantienilo sempre Pulito e Veloce

Ottimizza Windows e mantienilo sempre pulito e veloce
[ clicca qui per ingrandire ]

Aggiornamento post - nuova versione 5.00 25 Novembre 2014

CCleaner con oltre 1 miliardo di downlod è considerato univocamente da tutti come il miglior strumento gratuito per la manutenzione del sistema operativo, ripulisce e ottimizza Windows rimuovendo tutti gli archivi inutili in modo da permettere una esecuzione più rapida e efficiente oltre a liberare spazio disco.

Durante l'utilizzo di Windows, dei vari programmi applicativi e navigando in rete accumuli inevitabilmente nel tuo PC molti archivi inutili che non solo occupano spazio disco, ma rallentano l'efficienza del PC. Se utilizzi regolarmente CCleaner, sei in grado di riportare il PC in piena efficienza in pochi secondi.

Ottimizza Windows e mantienilo sempre pulito e veloce

L' ultima versione migliorata v5.00.5050 rilasciata il 25 Novembre 2014, integra in un unico semplice programma quattro differenti strumenti:

Cleaner ottimizza il sistema rimuovendo tutti gli archivi temporanei accumulati e le tracce lasciate dal browser durante la navigazione in internet.

Registry analizza e ripara il registro di sistema dove Windows tiene tutte le istruzioni necessarie al buon funzionamento del PC e dei vari programmi installati.

Tools disinstalla qualsiasi programma presente sul PC e tutte le applicazioni che vengono caricate in automatico all'avvio del sistema.

Options gestisce tutte le preferenze relative all' utilizzo del programma.

A differenza di altri programmi similari, é semplicissimo da utilizzare, puó avere interfaccia anche in italiano, inoltre viene aggiornato regolarmente con la pubblicazione di nuove versioni che tengono conto delle novità di configurazione Windows e di vari software applicativi.

Puoi scaricare CCleaner gratuitamente nella sua versione base "Free" qui.

Altri ottimi programmi sempre gratuiti sviluppati da Piriform sono Recuva, leggi il post Come puoi recuperare i file cancellati dal cestino e Defraggler, leggi il post Disco Rigido +Veloce con Defrag singoli Archivi o Cartelle.

Trovi altri post Taggati "Programmi" facendo una ricerca in archivio o una ricerca per immagini ( clicca sulle immagini per leggere i post ).

Sottoscrivi AB Techno Blog Sottoscrivi AB Techno Blog

Vedi anche:
Telefona gratis in 36 paesi
Condividi le finestre del tuo PC con chi parli o chatti online
Manuale completo gratuito di Privacy e Sicurezza Digitale
Trova rapidamente qualsiasi documento sul tuo PC
Crea messaggi vocali con voci umane sintetiche

Ultimo post pubblicatoIndice dei Post pubblicatiSottoscrivi  AB Techno BlogEnglish automatic translation

No feedback yet


Form is loading...