« [¯|¯] Ebook: New Twist in Flight Research F-18 AAW TechReflex DSLR Virtuale per imparare a scattare Foto perfette »

AntiVirus: Scegli i migliori sulla base di Test Indipendenti

09.03.14

  da Alex   , 382 parole  
Categorie: Servizi, Programmi, Strumenti, Sicurezza

AntiVirus: Scegli i migliori sulla base di Test Indipendenti

AntiVirus: Scegli i migliori sulla base di Test Indipendenti

Le minacce alla sicurezza personale quando sei connesso alla rete sono sempre piú elevate, e ormai nessuno puó ritenersi immune da contaminazioni, indipendentemente da quanta attenzione ponga nella scelta e navigazione di siti e servizi online.

Antivirus e Firewall sono le indispensabili protezioni di sicurezza contro Virus, Spyware, Trojan, Backdoor, Worm o altro tipo di Malware pericoloso, o attacchi di Phishing, ma il problema per molti é rispondere a questa domanda : Come posso fare a scegliere il miglior Programma & Servizio Antivirus/Firewall per le mie esigenze specifiche ?

Per fare una scelta oculata sulla base di fatti e elementi oggettivi, una delle migliori fonti di informazione indipendenti é l'AV-TEST Institute univocamente riconosciuto come leader internazionale di servizi indipendenti nel campo della Sicurezza Informatica e nella Ricerca Anti-Virus.

Lo scopo del lavoro di ricerca svolto da AV-TEST Institute è quello di rilevare in rete il piú recente malware, analizzarlo utilizzando le ultime metodologie, e informare clienti professionali e privati dei risultati ottenuti.

AntiVirus: Scegli i migliori sulla base di Test Indipendenti


Presso i laboratori di AV-TEST Institute a Magdeburgo e Lipsia, un team di 30 specialisti IT che vanta molti anni di esperienza, adotta un approccio pratico allo sviluppo di meccanismi di analisi innovativi e all'applicazione delle procedure di test di altissima qualità.

Nella specifica sezone dedicata agli utenti privati AV-TEST HOME USER puoi trovare facilmente risposta alla domanda sopra "Come posso fare a scegliere il miglior Programma & Servizio Antivirus/Firewall per le mie esigenze specifiche ? " analizzando i risultati dei test per ciascun sistema operativo e venditore/prodotto suddivisi dettagliatamente nelle categorie: Protezione, Prestazioni, Usabilità e Riparazione, leggi tutti i dettagli qui.

Per quanto riguarda le classifiche e comparazioni tra i vari venditori/prodotti puoi verificare l'ultimo AV-TEST AWARD 2013

AntiVirus: Scegli i migliori sulla base di Test Indipendenti

Leggi anche due post recenti in materia di sicurezza: Analizza i files sospetti e identifica Virus, Worms e Trojans e Come pulire il PC da Virus, Spyware, Trojan, Malware, etc.

Trovi altri post Taggati "Sicurezza" facendo una ricerca in archivio o una ricerca per immagini ( clicca sulle immagini per leggere i post ).

Sottoscrivi AB Techno Blog Sottoscrivi AB Techno Blog

Vedi anche:
Internet via Radio a Banda Larga dove non arriva l'ADSL
Pixdaus - Foto Incredibili selezionate da tutto il Mondo
Guarda online i primi Film della Cinematografia Europea
Collezione di 24 mila Clipart, Disegni e Foto di alta qualità
Storie e Fiabe per Bambini da Ascoltare e Scaricare in MP3

Ultimo post pubblicatoIndice dei Post pubblicatiSottoscrivi  AB Techno BlogEnglish automatic translation

No feedback yet


Form is loading...