« Sviluppo Sostenibile - Corso online Università ILLINOISTED Talks - J.Enriquez: I nostri figli di una specie diversa ? »

Pixdaus - Foto Incredibili selezionate da tutto il Mondo

13.09.12

  da Alex   , 235 parole  
Categorie: Servizi, Foto, Risorse

Pixdaus - Foto Incredibili selezionate da tutto il Mondo

Pixdaus - Foto Incredibili selezionate da tutto il Mondo

Aggiornamento post 15.12.08

Di siti che propongono selezioni e Gallerie di foto online con il sistema di votazione premia / penalizza ne esistono a centinaia, ma Pixdaus ( fai scorrere la pagina ) é qualcosa di speciale dove puoi trovare foto molto particolari, di quelle che non vedi tutti i giorni, peccato solo che per finanziarsi adotti un sistema di pubblicità molto aggressivo che penalizza un poco la visione delle foto nel sito.

Ma puoi facilmente aggirare la pubblicità sul sito e visualizzare quando vuoi tutte le ultime foto piú votate, devi semplicemente utilizzare questo feed RSS che puoi salvare nel tuo lettore feed preferito, in modo da poter vedere tutti i giorni via feed le 100-150 foto piú votate qui sotto una selezione :

Pixdaus - Foto Incredibili selezionate da tutto il Mondo

Come avrai modo di vedere, i temi e i soggetti trattati sono i piú vari, Paesaggi, Natura, Animali, Fiori, Acqua, e moltissimi altri interessanti soggetti che puoi selezionare a piacere utilizzando i Tag in alto o la ricerca per parole chiave.

Trovi altri post Taggati "Foto" facendo una ricerca in archivio o una ricerca per immagini ( clicca sulle immagini per leggere i post ).

Sottoscrivi AB Techno Blog Sottoscrivi AB Techno Blog

Vedi anche:
Identifica e localizza in tempo reale le Navi su Google Maps
Visualizzare Opere d'Arte con la Tecnologia Google Maps
Controlla più Computer con un solo Mouse e Tastiera
Banca dati Tours + Tracce GPS per le tue attività Outdoor
Una pagina Web per ciascun Essere Vivente sulla Terra

Ultimo post pubblicatoIndice dei Post pubblicatiSottoscrivi  AB Techno BlogEnglish automatic translation

1 commento

Commento from: maurizio [Visitatore]
maurizio

Veramente bello, comunque usando per vederlo Firefox + il plugin adblockplus ( che blocca le pubblicità) si può guardarlo in tutta tranquillità . Alcune foto sono talmente belle che viene da pensare siano state ritoccate al digitale

20.12.08 @ 08:44


Form is loading...