« Disegno Tecnico assistito dal PC - Programma DraftSightTED Talks - P. Diamandis: L'abbondanza è il nostro futuro »

Viaggi: Come trovare e contrattare Guide Turistiche Locali

23.07.12

  da Alex   , 316 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Risorse

Viaggi: Come trovare e contrattare Guide Turistiche Locali

Viaggi Come trovare e contrattare Guide Turistiche Locali

Aggiornamento post 15.09.10

Se ti piace organizzare da solo i tuoi viaggi di vacanza nel mondo e desideri esplorare a fondo la vita, la cultura, i luoghi e le tradizioni locali del paese / luogo di destinazione, uno dei migliori investimenti che puoi fare é quello di avvalerti di una vera "Guida Locale".

Si facile a dirsi, ma nella pratica come posso fare per entrare in contatto diretto ancor prima della partenza e definire / contrattare una guida in un paese lontano ?

Niente di piú semplice se utilizzi Viator ( già "OurExplorer" ), il più grande network online di guide locali qualificate nato proprio per venire incontro a questo tipo di esigenza.

Viator aiuta i viaggiatori a esplorare il mondo attraverso gli occhi di un locale per non solo viaggiare ma anche "esplorare", e contemporaneamente aiutare le guide turistiche locali nei paesi più poveri a migliorare il loro reddito senza dover passare attraverso costosi intermediari.

Viaggi Come trovare e contrattare Guide Turistiche Locali

Dopo la solita registrazione con Viator puoi ricercare e selezionare una guida locale nel paese / città di tuo interesse ed entrare in contatto diretto via email per chiedere esattamente quello che desideri vedere, conoscere o visitare, fino a definire un programma, richiedere un'offerta ed effettuare direttamente la prenotazione dei servizi richiesti.

Per ciascuna guida é disponibile una scheda informativa completa, dove verificare tutti i dettagli come i servizi offerti, età, lingue conosciute, città di residenza, interessi, tariffe, etc. ecco per esempio la scheda di Flora Lin una guida turistica e interprete professionale a Shanghai, Cina.

Trovi altri post Taggati "Viaggi" facendo una ricerca in archivio o una ricerca per immagini ( clicca sulle immagini per leggere i post ).

Sottoscrivi AB Techno Blog Sottoscrivi AB Techno Blog

Vedi anche:
Puntare le Antenne Satellitari TV con Google Maps / Earth
506 coppie di Lingue per il più completo Traduttore on-line
Come Automatizzare tutti i Comandi Ripetitivi del tuo PC
Live Maps - Vista Aerea ravvicinata su 120+ Città Italiane
Cattura e Registra Audio + Video dal Desktop e Webcam

Ultimo post pubblicatoIndice dei Post pubblicatiSottoscrivi  AB Techno BlogEnglish automatic translation

No feedback yet


Form is loading...