« OpenParlamento per Informarti, Controllare e PartecipareCome creare Password Sicure e Inviolabili da usare Online »

Trova dove Benzina, Diesel, Gas e Metano costano meno

05.01.12

  da Alex   , 282 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Risorse

Trova dove Benzina, Diesel, Gas e Metano costano meno

Trova dove Benzina, Diesel, Gas e Metano costano meno

Trova dove Benzina, Diesel, Gas e Metano costano meno Trova dove Benzina, Diesel, Gas e Metano costano meno Trova dove Benzina, Diesel, Gas e Metano costano meno

Aggiornamento post 18.12.09

Vuoi sapere dove cercare e trovare il distributore nella tua zona con il miglior prezzo alla pompa disponibile per Benzina, Diesel, Gas GPL e Metano ?

Utilizza PrezziBenzina, un servizio online che registra sia i prezzi ufficiali comunicati dalle Compagnie petrolifere, che quelli praticati dai vari distributori di carburante su tutto il territorio nazionale ( molti dei quali segnalati direttamente dagli stessi automobilisti ) e li visualizza su Google Maps per una facile ricerca :

Trova dove Benzina, Diesel, Gas e Metano costano meno

La pagina web di PrezziBenzina contiene molti link alle varie sezioni che puoi selezionare tramite il menu a barra in alto a sinistra, i prezzi di vendita al dettaglio del carburante non sono imposti dall'alto, bensì solo suggeriti, e questo comporta che scegliere con criterio dove rifornirsi porta a sostanziali risparmi.

Per garantire tempestività e obiettività i prezzi riportati su PrezziBenzina sono inviati dagli stessi utenti che, dopo un rifornimento, possono pubblicate i prezzi nell'apposita sezione previa registrazione.

PrezziBenzina è disponibile anche come applicazione mobile gratuita per iPhone, iPad e iPod Touch, Android, Ovi (nokia) e Bada, qui trovi tutte le varie applicazioni per visualizzare i distributori carburanti.

Se invece viaggi a metano un altra risorsa utile online é Metanoauto, una comunità per utenti, simpatizzanti e operatori del metano per auto con notizie, FAQ, materiali, immagini, links, etc.

Trovi altri post Taggati "Servizi" facendo una ricerca in archivio o una ricerca per immagini ( clicca sulle immagini per leggere i post ).

Sottoscrivi AB Techno Blog Sottoscrivi AB Techno Blog

Vedi anche:
Scaricare piú velocemente i file con un Download Manager
Disco Rigido +Veloce con Defrag singoli Archivi o Cartelle
Oltre 100 brani MP3 di "Solo Piano Music" scaricabili gratis
Come creare reti WiFi tra PC senza Connessione Internet
Utilizza un sicuro "Distruggi Archivi" al posto del Cestino

Ultimo post pubblicatoIndice dei Post pubblicatiSottoscrivi  AB Techno BlogEnglish automatic translation

1 commento

Commento from: maurr [Visitatore]
maurr

ottima idea e ben fatta.. ma per risparmiare sicuramente meno basta uscire dal territorio italiano e fare rifornimento francia svizzera germania..solo l’obbligo della scelta!

10.01.12 @ 17:15


Form is loading...