« Come coltivare Piante Idroponiche alle finestre di casaPersonal Trainer - Monitorare e Ottimizzare gli Allenamenti »

Viaggi - Gesti e Comportamenti da evitare nei vari Paesi

31.10.10

  da Alex   , 285 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Audio, Risorse

Viaggi - Gesti e Comportamenti da evitare nei vari Paesi

Viaggi - Gesti e Comportamenti da evitare nei vari Paesi

Oggi i viaggi all'estero sono accessibili a sempre più persone, e questa maggiore mobilità espone milioni di viaggiatori ogni giorno a nuove culture, costumi e lingue, ma senza educazione il dialogo può essere difficile e spesso dare luogo a malintesi e fraintendimenti.

In un paese estero ci si può trovare inconsapevolmente in situazioni spiacevoli se non si dispone di una conoscenza degli usi, costumi e cultura locale.

Alcuni nostri usuali comportamenti possono significare cose ben diverse in altri paesi, alcuni sono solo divertenti, altri invece estremamente offensivi, guarda ad esempio cosa é meglio non fare per una donna in Tailandia e Vietnam.

Un gesto, movimento o espressione, può avere molti significati diversi, proprio come il nostro linguaggio verbale ha parole che possono avere significati diversi.

Fasten Seat Belts é una bella guida illustrata e animata, per evitare malintesi durante i viaggi, un modo innovativo per imparare le lingue e raccogliere suggerimenti culturali.

Fasten Seat Belts é suddivisa in due grandi aree geografiche, Asia e Europa, ma puó anche essere consultata per cercare uno specifico Paese o Situazione.

I contenuti delle singole schede possono essere vari, normalmente testo e video ma in alcuni casi anche solo audio, per averne subito un idea guarda tutti gli... Insulti paese per paese, ad esempio ecco come sono interpretati i tatuaggi in Giappone.

Trovi altri post Taggati "Viaggi" facendo una ricerca in archivio o una ricerca per immagini ( clicca sulle immagini per leggere i post ).

Sottoscrivi AB Techno Blog Sottoscrivi AB Techno Blog

Vedi anche:
Libri Catalogati e Condivisi con Biblioteca Web personale
Oltre 800 mila Manuali di Istruzione scaricabili Gratis Online
Ascolta dal PC l'esatta Pronuncia Inglese di tutte le Parole
Accordatore per Chitarra professionale e gratuito per PC
Cure Mediche Personalizzate con il tuo Profilo Genetico

Ultimo post pubblicatoIndice dei Post pubblicatiSottoscrivi  AB Techno BlogEnglish automatic translation

No feedback yet


Form is loading...