« Chiavi memoria USB: Guida & Trucchi per il miglior utilizzoIngrandimenti di Foto e Immagini senza perdita di Qualità »

Web TV Video Player per gestire tutti i tuoi Canali Video

24.09.10

  da Alex   , 388 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Video, Ricerca

Web TV Video Player per gestire tutti i tuoi Canali Video

Web TV Video Player per gestire tutti i tuoi canali video

Aggiornamento post 05.12.08 - nuova versione 3.0.3

Vuoi riprodurre qualsiasi formato video, scegliere tra 2500+ canali preselezionati, cercare e scaricare qualsiasi video YouTube, Video-RSS-feed, Video-podcast, Video-blog, organizzare tutti i tuoi archivi video creando playlist, vedere Video HD fullscreen ad alta risoluzione e scaricare facilmente qualsiasi file BitTorrent ?

Web TV Video Player per gestire tutti i tuoi canali video

Bene, allora scarica e installa subito il nuovissimo Miro 3.0.3 (ex-Democracy Player), il piú completo Video Media-Center gratuito e open-source per cercare, scaricare, organizzare e visualizzare video di qualsiasi formato con la migliore qualità possibile a schermo intero.

Scaricato e avviato il programma, viene visualizzata la Guida dei canali con una interfaccia molto funzionale stile Mac, a sinistra trovi una barra strumenti e alcuni canali già pre-selezionati tra gli oltre 2500 disponibili, che puoi facilmente aggiungere ai pre-selezionati con un solo click, guarda una lunga serie di Screenshots campione.

Aperto un canale, vengono visualizzati i video disponibili che possono essere scaricati in automatico o manualmente uno dopo l'altro per poi essere visionati in sequenza dal player a schermo intero.

Oltre ai canali già catalogati, utilizzando la funzione di ricerca puoi cercare qualsiasi video su YouTube, Google Video, Revver, etc. con la possibilità di creare un nuovo canale che scaricherà automaticamente i futuri video che risponderanno a una determinata parola chiave di ricerca, guarda una breve video-presentazione :


Una ulteriore possibilità é quella di poter aggiungere manualmente un nuovo canale inserendo semplicemente il link URL di un Video-RSS-feed, Video-podcast o Video-blog, a scaricare i nuovi contenuti ci penserà automaticamente Miro.

Tra le tante funzioni disponibili, l'Auto-Download é forse quella che caratterizza Miro da tutti gli altri Video player, se abilitata, ti permette di scaricare in automatico qualsiasi nuovo video disponibile in un determinato canale, questo significa che senza dover fare assolutamente niente, ti ritroverai i nuovi video pronti da vedere in ordine cronologico.

Miro utilizza come "motore" VLC, il miglior Player audio/video esistente, e attualmente é disponibile per Mac, Windows e Linux nella nuovissima versione 3.0.3 che puoi scaricare qui.

Per altre informazioni vedi il Manuale d'uso per Miro v3.0.3

Trovi altri post Taggati "Video" qui, o fai una ricerca in archivio.

Sottoscrivi AB Techno Blog Sottoscrivi AB Techno Blog

https://www.abtechno.org/GE-KMZ/web_tv_video_player_per_tutti_i_canali_video.kml">Google Earth & Map feed Vedi anche:
Proteggi e trasporta facilmente Informazioni Confidenziali
Trasforma il tuo telefonino in un Google Phone
Ascolta online l'esatta pronuncia in Inglese e altre 9 lingue
Ottimizza e gestisci i tuoi file audio con un Super Mixer
Trova facilmente i brani MP3 dei tuoi artisti preferiti

Ultimo post pubblicatoIndice dei Post pubblicatiSottoscrivi  AB Techno BlogEnglish automatic translation

No feedback yet


Form is loading...