« Musica MP3 da scaricare gratis: 5 Album completi [ # 01 ]Sicurezza Online - Ebook gratuito di 266 pagine (Microsoft) »

Oltre 100 brani MP3 di "Solo Piano Music" scaricabili gratis

07.09.10

  da Alex   , 252 parole  
Categorie: Servizi, Audio, Risorse, Musica

Oltre 100 brani MP3 di "Solo Piano Music" scaricabili gratis

Oltre 100 brani MP3 di Solo Piano Music scaricabili gratis

Aggiornamento post 18.07.08

"Solo Piano" é il termine che identifica un genere di musica diventato estremamente popolare negli ultimi 20 anni, mescola elementi di Pop, Jazz e Musica Classica per formare uno stile che viene spesso anche definito semplicemente come "New Age", per farti un idea ascolta per esempio Kathryn Toyama.

FreeSoloPiano come dice il suo stesso nome, è un sito specializzato esclusivamente in musica "Solo Piano" che ti permette di scaricare gratuitamente oltre 100 brani MP3 di artisti noti come Yanni e George Winston che hanno contribuito a definire questo genere musicale e a diffonderne la sua popolarità.

Nelle quattro pagine di FreeSoloPiano denominate artists A-B / artists C-I / artists J-N / artists O-Z trovi tutti i link ai 100+ files MP3, agli album originali e ai siti dei vari artisti.

Tutti i brani messi a disposizione sono tratti da album in vendita, con la finalità di farli conoscere a nuovi appassionati di questo genere musicale, puoi quindi scaricare legalmente , ascoltare e condividere con i tuoi amici questi file senza alcuna restrizione.

Per velocizzare e automatizzare l'operazione di download dei brani MP3, ti suggerisco di utilizzare un utilissimo programma che trovi nel post Scaricare piú velocemente i file con un Download Manager.

Trovi altri post Taggati "Musica" qui, o fai una ricerca in archivio.

Sottoscrivi AB Techno Blog Sottoscrivi AB Techno Blog

Vedi anche:
Backup online facile e sicuro con 2 GB gratis
Assistente Elettronico per Hobbisti fai-da-te gratis sul PC
Registratore Audio Mixer multitraccia professionale per PC
Crea facilmente filmati audio-video dallo schermo del PC
Consulta l'enciclopedia Wikipedia in italiano sul tuo iPod

Ultimo post pubblicatoIndice dei Post pubblicatiSottoscrivi  AB Techno BlogEnglish automatic translation

1 commento

Commento from: DoZ [Visitatore]
DoZ

Sul mo blog avevo fatto un articolo simile, dove raccolgo un po’ di link di risorse audio come questa che hai presentato.
Ho aggiunto un po’ del tuo articolo, con link; spero non ti dispiaccia.
CIAO!

13.09.10 @ 12:49


Form is loading...