« Libreria Online: migliaia di Libri e Fumetti da leggere gratisTorfox - Browser portatile e sicuro per navigare anonimi »

Documentary Heaven - Trova i migliori Video-Documentari

04.09.09

  da Alex   , 266 parole  
Categorie: Servizi, Video, Risorse, Ricerca

Documentary Heaven - Trova i migliori Video-Documentari

Documentary Heaven - Trova i migliori Video-Documentari

Documentary Heaven con il suo sottotitolo "Food for Your brain" esemplifica bene il profilo e l'obbiettivo di questo servizio di ricerca: aggregare e distribuire i piú interessanti documentari disponibili gratuitamente in rete sparsi sulle varie piattaforme di video-distribuzione.

Documentary Heaven nato all'inizio di luglio 2009, in soli due mesi ha recensito e catalogato giornalmente fino ad oggi un totale di oltre 1000 documentari suddivisi nelle piú svariate discipline e argomenti.

Qualsiasi siano i tuoi campi di interesse, sono certo che troverai sicuramente qualcosa di interessante in Documentary Heaven, e per rimanere sempre aggiornato qui trovi la sottoscrizione al feed RSS con i nuovi titoli pubblicati.

Per farti subito un'idea della qualità dei documentari che puoi trovare su Documentary Heaven, trovi qui sotto "Next World – Future Life On Earth", il documentario al primo posto tra quelli piú visionati:

The google video service is not available anymore.

Quale sarà il nostro futuro ? Città galleggianti ? Andremo a lavorare volando e viaggeremo in auto in grado di operare anche sott'acqua ? In che direzioni la tecnologia avanzerà per utilizzare le nostre risorse naturali e per contribuire al sostentamento della popolazione in crescita in settori come gli alimenti, l'acqua e l'elettricità ?

Sempre con relazione a come trovare in rete video interessanti, leggi anche il post TED - Video diffondere Idee e Conoscenze dal Mondo.

Trovi altri post Taggati "Video" qui.

Sottoscrivi AB Techno Blog Sottoscrivi AB Techno Blog

Vedi anche:
Leggi 450 quotidiani da 70 paesi in 37 lingue sul tuo PC
Crea banner con scritte LED animate da usare sul web
Converti la tua fotocamera digitale in uno scanner
Crea e condividi le tue Google Maps personalizzate
Edita, ritocca o modifica rapidamente online qualsiasi foto

Ultimo post pubblicatoIndice dei Post pubblicatiSottoscrivi  AB Techno BlogEnglish automatic translation

1 commento

Commento from: Buy Gourmet Online [Visitatore]
Buy Gourmet Online

thanks for that

09.03.10 @ 08:07


Form is loading...