« TED Talks - Eric Topol: Il futuro senza fili della MedicinaIngegneria - Corsi online gratuiti dalle migliori Università »

HOME - Bellissimo Film sul meraviglioso pianeta TERRA

07.05.10

  da Alex   , 368 parole  
Categorie: Video, Foto, Risorse

HOME - Bellissimo Film sul meraviglioso pianeta TERRA

Aggiornamento post 26.05.09

Ora puoi guardare qui il Film HOME completo [ 1ora 33minuti ] in versione integrale, anche a schermo intero con qualità 720p HD, già visto da quasi 7 milioni di internauti.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Non lasciarti sfuggire l'occasione di vedere online, gratis e integralmente, il nuovissimo Film-documentario HOME in qualità HD, disponibile via YouTube solo fino al 14 Giugno 2009, poi la distribuzione continuerà nei soli circuiti commerciali, Cinema, TV, etc.

In alternativa alla versione originale Inglese, puoi anche vedere il Film in lingua Francese, Spagnola o Tedesca.

HOME è un vero e proprio inno alla bellezza del nostro pianeta e alla sua delicata armonia, attraverso fantastici paesaggi di 54 paesi catturati solo dall'alto, il fotografo, giornalista e ambientalista francese Yann Arthus-Bertrand ti porta in un viaggio spettacolare sopra tutto il pianeta Terra.

HOME è molto di più di magnifico film-documentario, è una lunga sequenza di inquadrature mozzafiato della Terra, la nostra Terra, la tua Terra, come non hai mai visto prima.

Ogni immagine ti mostra i tesori del pianeta e tutte le meraviglie che possiamo ancora conservare, con la visione "aerea" c'è meno bisogno di spiegazioni, tutto diventa più immediato, intuitivo ed emotivo.

HOME ha un forte impatto su chi lo vede, risveglia la consapevolezza della assoluta necessità di cambiare il nostro modo di vivere e vedere il mondo.

In soli 200 mila anni sulla Terra, l'umanità ha sconvolto l'equilibrio del pianeta che si era evoluto in quasi quattro miliardi di anni, il prezzo da pagare è e sarà molto alto, l'umanità ha forse poco piú di un decennio per invertire la tendenza.

Se oltre che vederlo, volessi anche scaricarlo da YouTube, leggi come fare nel post Come scaricare facilmente qualsiasi Video da YouTube.

Nel video qui sotto puoi vedere le sofisticate tecnologie di ripresa utilizzate :

Trovi altri post Taggati "Film" qui, fai una ricerca in archivio, o fai una ricerca per immagini ( clicca sulle immagini per leggere i post ).

Sottoscrivi AB Techno Blog Sottoscrivi AB Techno Blog

Vedi anche:
PC Radio per ascoltare e registrare in MP3
Come puoi recuperare i file cancellati dal cestino
Aiuta anche tu la ricerca medica con il tuo PC o PS3
Migliora il tuo segnale WiFi con una antenna fai-da-te
X-Lite: il miglior video-telefono SIP per chiamate VoIP

Ultimo post pubblicatoIndice dei Post pubblicatiSottoscrivi  AB Techno BlogEnglish automatic translation

3 commenti

Commento from: Enrico [Visitatore]
Enrico

Grazie Alex, l’ho guardato oggi pomeriggio e devo dire che è qualcosa di sensazionale, di una bellezza sensazionale… grazie della segnalazione, sei sempre tu il modello ;)

06.06.09 @ 18:37
Commento from: alfio [Visitatore]
alfio

impossibile scaricare filmato Home da youtube

16.05.10 @ 08:16
Commento from: Alex [Membro]
Alex

@Alfio lo puoi scaricare perfettamente in molti formati qui

25.07.11 @ 15:02


Form is loading...