« Crea i tuoi Messaggi Vocali con Voci Umane Sintetiche5 Servizi per bypassare i Firewall della Censura Internet »

Trova rapidamente qualsiasi documento sul tuo PC

17.05.08

  da Alex   , 281 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Ricerca

Trova rapidamente qualsiasi documento sul tuo PC

Trova rapidamente qualsiasi documento sul tuo PC

Quante volte ti capita di cercare un documento o una e-mail che sai di aver archiviato sul PC, ma non ricordi piú esattamente dove ?

In questi casi ti puó venire molto utile Archivarius 3000, un potente programma per la ricerca di documenti che lavora come i motori di ricerca, basandosi sul contenuto dei file.

Archivarius 3000 è in grado di riconoscere le tue domande formulate in italiano e in altre 17 diverse lingue. Puoi cercare i documenti per parola chiave o usando una domanda in lingua, così come fai nei motori di ricerca Internet.

Durante la ricerca, il programma usa la ricerca morfologica, che ti permette di cercare automaticamente i documenti usando tutte le varie forme grammaticali della richiesta, i normali sistemi di ricerca, che non hanno il supporto morfologico, cercheranno soltanto la parola inserita.

Oltre che nel tuo PC, puoi cercare nella rete locale e nei dischi removibili CD, DVD, etc. Durante l'indicizzazione dei documenti e delle e-mail, Archivarius 3000 estrae e salva tutte le informazioni contenute, e in fase di ricerca, se i documenti non sono fisicamente accessibili, vengono comunque trovati per parola chiave e viene indicato su quale disco si trova il file richiesto.

Puoi anche effettuare delle ricerche remote accedendo ai tuoi documenti tramite Internet, o con un altro computer in rete locale utilizzando un browser qualsiasi, potendo cercare e vedere i risultati trovati da scaricare o inviare via e-mail.

Trovi altri post Taggati "Ricerca" qui.



Vedi anche:
Cripta e decripta online gratis i tuoi messaggi "Top Secret"
Crea, visualizza e modifica facilmente le tue idee in 3D
Metronomo online per i tuoi esercizi musicali
Calendario Web invia gratis SMS con appuntamenti
Come verificare online l'ortografia dei tuoi testi in 28 lingue

Ultimo post pubblicatoIndice dei Post pubblicatiSottoscrivi  AB Techno BlogEnglish automatic translation

No feedback yet


Form is loading...