« Per chi li avesse persi, post già pubblicati e archiviati...Per chi li avesse persi, post già pubblicati e archiviati... »

Comparare e Scegliere i migliori Servizi di Telefonia VoIP

25.02.08

  da Alex   , 328 parole  
Categorie: Servizi, Skype & VoIP, Strumenti, Risorse, Ricerca

Comparare e Scegliere i migliori Servizi di Telefonia VoIP

Comparare e Scegliere i migliori Servizi di Telefonia VoIP
Comparare e Scegliere i migliori Servizi di Telefonia VoIPComparare e Scegliere i migliori Servizi di Telefonia VoIP

Sei alla ricerca di un fornitore di servizi di Telefonia Internet VoIP, ma non sai scegliere tra le innumerevoli offerte, perché tutte sostengono di avere il miglior servizio e le tariffe piú basse ?

Proprio per venirti in aiuto nella ricerca, comparazione e scelta del servizio VoIP piú adatto alle tue necessità, esiste da anni VoIP Provider, l'unico sito dedicato esclusivamente ai servizi VoIP di tutto il mondo, con moltissime informazioni, classifiche, tariffe, servizi, dati societari e molto altro ancora.

Tra tutte le varie sezioni disponibili nel sito che puoi selezionare nel menu in alto a barra, quella piú interessante e riassuntiva é sicuramente la classifica TOP 100 PROVIDERS riprodotta nell'immagine sopra, che lista i 100 migliori servizi VoIP valutati in base alle tariffe telefoniche pubblicate e a un valore MVP RANKING calcolato in base a una serie di fattori secondo una precisa metodologia di calcolo che puoi trovare qui.

Per ciascun servizio é disponibile una scheda informativa completa dove sono riassunti tutti i dati essenziali e i vari link di approfondimento esterni, per esempio qui trovi quella di Webacall in Grecia, mentre qui trovi quella di tutti i noti servizi del gruppo Tedesco Betamax, i vari VoIPBuster, VoIPCheap, Netappel, SIP Discount, Voipstunt, Sparvoip, Internetcalls, Voipdiscount, Poivy, Voipcheap, Freecall, e molti altri.

Tra le tante risorse utili disponibili, trovi anche un elenco completo con tutti i "VoIP Softphone", programmi che sostituisconoi i telefoni fisici da utilizzare con i servizi VoIP, e un elenco completo dei 1500+ Servizi VoIP al mondo suddiviso per paesi.

Per le ultime notizie del mondo VoIP, e per conoscere tempestivamente i nuovi servizi offerti dai vari operatori leggi il VoIP Provider Blog.

Trovi altri post Taggati "Telefono" qui.

Sottoscrivi AB Techno Blog Sottoscrivi AB Techno Blog

Vedi anche:
Cerca e ascolta Web-Radio AM / FM con sintonia manuale
Aumenta il segnale radio WiFi del tuo router a costo zero
Come leggere le pagine di siti lenti o non raggiungibili
Come puoi ascoltare PANDORA Web Radio anche in Italia
Rimuovi facilmente qualsiasi programma dal tuo PC

Ultimo post pubblicatoIndice dei Post pubblicatiSottoscrivi  AB Techno BlogEnglish automatic translation

2 commenti

Commento from: Marko [Visitatore]  
Marko

Qualità ottima, prezzi fantastici!

Da cosigliare e provare.

Non sono le solite persone che non rispondono alle email quando hai delle difficolta

ma piutosto un servizio clienti accurato che si prende cura dei propri clienti.

Nessun Canone, iscrizione Gratuita.
*****
Provate!!!

23.04.09 @ 08:29
Commento from: fabio [Visitatore]
fabio

Consiglio per la manualistica originale in pdf sui più venduti telefoni voip il sito http://www.openvoip.it in cui SNOM GrandStream e Siemens sono reperibili, sia come schede tecniche di informazione che come manualistica.

18.08.09 @ 16:04


Form is loading...