« Come vedere ZATTOO la migliore Internet TV P2P "live"250mila foto professionali gratis per qualsiasi uso »

Due strumenti utili per migliorare l'uso di Google Maps

06.11.07

  da Alex   , 211 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Risorse

Due strumenti utili per migliorare l'uso di Google Maps

2 strumenti utili per migliorare l'uso di Google Map

DigiPoint 2 é un'ottima interfaccia API di Zonum Solutions che a differenza di Google Maps ti permette di visualizzare e esportare facilmente le coordinate geografiche e le quote di qualsiasi punto dell'area geografica visualizzata. Cliccando sulla mappa si visualizzano delle icone verdi e la relativa latitudine, longitudine e quota viene riportata nel pannello a sinistra, con la possibilità di esportare i dati nei formati KML, DXF, CSV, BNK, GPX, TXT, TAB e SHP.

2 strumenti utili per migliorare l'uso di Google Map

TakItWithMe è invece un servizio gratuito che ti permette di trasferire le mappe create con Google Maps direttamente nel tuo GPS Garmin utilizzando il nuovo Garmin Communicator Plugin API, o in alternativa di convertirle in formato GPX per il successivo trasferimento in altri modelli di GPS che riconoscono questo formato, guarda il Video Tutorial e la FAQ.

Sempre dalla stessa pagina web con GPX File Upload puoi trasferire nel tuo GPS Garmin dati creati con altri GPS in formato GPX, mentre con un ulteriore strumento, Google Earth to GPS, puoi trasferire o convertire anche dati Google Earth KML.

Google Earth & Map feed Vedi anche:
Crea da solo le tue foto-tessera online pronte da stampare
Fantastica animazione 3D nel mondo delle cellule
Come studiare e migliorare il Cinese On-line
Impara a fare tutti i nodi con facili istruzioni animate
Rilassarsi con i sottofondi musicali della natura

https://abtechno.org/index.php" title="" target="resource window">Ultimo post pubblicatoIndice dei Post pubblicatiSottoscrivi  AB Techno BlogEnglish automatic translation

No feedback yet


Form is loading...