Tag: "vela"

09.05.17

  da Alex   , 546 parole  
Categorie: Strumenti, Risorse, Libri

[¯|¯] Ebook: Manuale di Metereologia Marina per la Vela

Mariners Weather Handbook ( clicca per scaricare in .PDF 598p. 15.2 MB ) Autore: Steve Dashew Lingua: Inglese Pagine: 598 Download: Formato PDF Copyright: SetSail ( free download ) Di tutte le cose necessarie per arrivare pronti e preparati… continua »

29.04.17

  da Alex   , 572 parole  
Categorie: Strumenti, Risorse, Libri

[¯|¯] Ebook: Sopravvivere alla Tempesta - Manuale di Vela

Surviving the Storm ( clicca per scaricare in .PDF 675p. 19.9 MB ) Autore: Steve Dashew Lingua: Inglese Pagine: 675 Download: Formato PDF Copyright: SetSail ( free download ) Di tutte le cose necessarie per arrivare pronti e preparati a una… continua »

01.07.15

  da Alex   , 1028 parole  
Categorie: Servizi, Programmi, Strumenti, Sport

Android App: Windfinder Previsioni Vento + Onde + Meteo

Vuoi uno strumento immediato per conoscere Situazione e Previsioni di Vento, Onde e Meteo per più di 30 mila località in tutto il mondo, sviluppato specificatamente per sport come Vela, Kitesurf, Windsurf, Surf, Parapendio, etc. con osservazioni in tempo reale e previsioni accurate fino a 6 giorni, il tutto presentato con una grafica semplice e efficace, in modo da permetterti una immediata verifica dei piú importanti parametri meteo di tutte le località sportive di tuo interesse ? continua »

20.09.13

  da Alex   , 389 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Risorse

Vola e Naviga Virtualmente in 3D dovunque sulla Terra

[ clicca qui per ingrandire ] Aggiornamento post 07.11.08 Il bel Navigatore Virtuale 3D per browser che vedi nell'immagine sopra o meglio ancora nell'immagine ingrandita, é frutto dell'ottimo lavoro di André Buhart e Joëlle Buhart Webmaster di… continua »

13.08.13

  da Alex   , 318 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Risorse, Sport

Carte Nautiche SonarCharts: Batimetria in alta Definizione

Per chi naviga in mare la Cartografia Nautica é fondamentale per navigare in sicurezza, e le Carte Nautiche Elettroniche abbinate al GPS hanno sostituito da tempo la carta e i rilevamenti manuali per determinare la propria posizione. Resta il fatto… continua »

1 2