Tag: "telefono"

01.12.14

  da Alex   , 933 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Risorse

Android App: Scrivere come sulla Carta con Telefoni e Tablet

Vorresti poter prendere appunti a mano su un Tablet o su un Telefono senza peró rimpiangere la carta, avendo a disposizione un potente strumento di scrittura e disegno con molte funzioni semplice e efficace ? continua »

17.11.14

  da Alex   , 921 parole  
Categorie: Programmi, Skype & VoIP, Sicurezza, Risorse

Android App: Telefonate Sicure e Criptate gratis con RedPhone

Devi trattare al telefono un tema molto delicato e privato, e vuoi essere sicuro che nessun altro, al di fuori del tuo interlocutore sia in grado di ascoltare e registrare la tua conversazione telefonica, come puoi fare a proteggere la tua conversazione da orecchi indiscreti ? continua »

21.11.13

  da Alex   , 954 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Sicurezza

Proteggi i Telefoni Android con queste App di Sicurezza

Il Tuo Telefono o SmartPhone Android è probabilmente l'oggetto più importante e prezioso tra tutte le cose che possiedi, dato che contiene tutti i tuoi contatti, email, messaggi di testo, foto personali, pin, codici, password, e molte altre cose… continua »

04.12.12

  da Alex   , 618 parole  
Categorie: Strumenti, Risorse, Tecnologia

Schede di memoria SD: Guida e Criteri per la miglior scelta

Aggiornamento post 20.09.11 Le Secure Digital, o più brevemente SD, sono ormai da tempo il più diffuso formato di schede di memoria utilizzate per memorizzare in formato digitale grandi quantità di informazioni all'interno di memorie flash. Il… continua »

03.08.12

  da Alex   , 651 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti

Android App: Usa il Telefono come Scanner Documenti

Aggiornamento post 14.03.11 Se hai già provato a fotografare con un telefonino il testo di un documento, sai che il risultato é deludente, il testo nella foto è difficilmente comprensibile sia a video che stampato. Ora peró esistono varie Apps… continua »

1 3 4 5