Tag: "videocamera"

01.08.16

  da Alex   , 302 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Video, Risorse

Come creare Filmati, modificarli e inserire Effetti Speciali

Hai mai desiderato di poter realizzare filmati per dare un aspetto professionale alle tue presentazioni ? Hai mai voluto cambiare un video ed aggiungervi effetti speciali come quelli visti in TV ? continua »

09.09.13

  da Alex   , 279 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Video, Sport

GoPro Studio 2.0 - Montare facilmente Video Professionali

Con la tua fantastica GoPro o altra videocamera sportiva crei bellissime riprese emozionanti, ma quando poi si tratta di montarle in un filmato con tanto di audio e effetti speciali iniziano i problemi, i programmi di video montaggio in circolazione… continua »

04.12.12

  da Alex   , 618 parole  
Categorie: Strumenti, Risorse, Tecnologia

Schede di memoria SD: Guida e Criteri per la miglior scelta

Aggiornamento post 20.09.11 Le Secure Digital, o più brevemente SD, sono ormai da tempo il più diffuso formato di schede di memoria utilizzate per memorizzare in formato digitale grandi quantità di informazioni all'interno di memorie flash. Il… continua »

11.04.12

  da Alex   , 821 parole  
Categorie: Strumenti, Foto, Risorse

Ripristinare al 100% le Schede di Memoria Fotografiche

Aggiornamento post 31.08.09 Se provi a chiedere ai tuoi amici esperti fotografi quale sia il miglior metodo per ripristinare al 100% una Scheda di Memoria Fotografica dopo aver trasferito sul PC le foto contenute, ti accorgerai che ciascuno sostiene… continua »

28.06.11

  da Alex   , 432 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Video, Risorse

Condividere una sorgente Video con molte Applicazioni

Aggiornamento post 15.11.08 Se hai installato sul tuo PC una Webcam o colleghi una Videocamera digitale, sai bene che Windows non ti permette di utilizzarla con piú di una applicazione contemporaneamente. Se avvii un’altra applicazione e provi ad… continua »

1 2