« Musica MP3 da scaricare gratis: 5 Album completi [ # 36 ]eReader - Come scegliere: Confronti, Recensioni e Voti »

Google Libri - Cercare, leggere e scaricare Libri e Riviste

16.12.11

  da Alex   , 402 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Libri

Google Libri - Cercare, leggere e scaricare Libri e Riviste

Google Libri - Cercare, leggere e scaricare Libri e Riviste

Oltre 450 mila Libri formato Ebook da Scaricare e Leggere

Aggiornamento post 04.08.10 Nuovo GooReader 3

Google Libri é una delle migliori risorse gratuite disponibili per cercare, leggere e scaricare Libri e Riviste, ed é inoltre anche un ottimo strumento a tua disposizione per Creare una Biblioteca Web Personale con tutti i tuoi Libri.

L'interfaccia grafica di Google Libri segue la filosofia minimalista di Google, molto potente a livello di strumenti e risorse disponibili ma graficamente non molto allettante, per questo qualcuno ha pensato bene di sviluppare GooReader una bella applicazione desktop che ti permette di cercare, leggere e scaricare qualsiasi libro o rivista disponibile su Google Libri, guarda la video-presentazione del programma :

GooReader si presenta con una interfaccia grafica molto curata dove i risultati della ricerca appaiono con le copertine 3D dei libri o delle riviste in bella mostra sugli scaffali di una libreria virtuale.

Invece di far scorrere le pagine nel browser puoi leggere direttamente sul tuo desktop con un lettore integrato, girando le pagine con il mouse, fare zoom in e out, visualizzare l'indice, e utilizzare molti altri comandi per una facile lettura.

Con GooReader puoi impostare nel menu "Options" in alto a destra, il numero dei risultati di ricerca e le dimensioni della libreria, il programma può cercare i libri on-line per titolo, autore o parola chiave utilizzata nella descrizione o nel contenuto.

Guarda un video con la nuova versione 3 ulteriormente migliorata :

Se vuoi leggere o salvare un libro specifico, puoi semplicemente inserire il suo numero ID Google e aprirlo direttamente in Gooreader.

Per leggere offline quando non hai connessione internet o su dispositivi mobili PDA o lettori e-book come il Sony Reader, o il Kindle, GooReader ti permette anche di salvare libri e riviste in formato PDF, ma questa funzionalità è disponibile solo nella versione a pagamento.

Con riferimento alle riviste online leggi anche Ricerca e Leggi gratis Online migliaia di Riviste Americane.

Come acquistare Libri a prezzi Scontati e consegna Gratis

Come acquistare Libri a prezzi Scontati e consegna Gratis

Trovi altri post Taggati "Libri" facendo una ricerca in archivio o una ricerca per immagini ( clicca sulle immagini per leggere i post ).

Sottoscrivi AB Techno Blog Sottoscrivi AB Techno Blog

Vedi anche:
Condividere una sorgente video con molte applicazioni
TED: video diffondere idee e conoscenze da tutto il mondo
Gadget e Accessori Tecnologici innovativi a prezzi modici
Sintonizza e ascolta dal tuo PC un ricevitore a onde corte
Collezione completa di programmi portatili per chiave USB

Ultimo post pubblicatoIndice dei Post pubblicatiSottoscrivi  AB Techno BlogEnglish automatic translation

1 commento

Commento from: franco [Visitatore]
franco

Tra l’altro estraendo il file msi contenuto nell’archivio con universal extractor è possibile creare genuinamente una versione portable dell’applicazione !

29.11.10 @ 13:11


Form is loading...