« Come collegarti sicuro a Internet proteggendo la privacyVerifica se il tuo Firewall lascia uscire dati non autorizzati »

Usa il telefonino come Scanner, Fax e Stampante

17.07.07

  da Alex   , 214 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Foto, Risorse, Tecnologia

Usa il telefonino come Scanner, Fax e Stampante

Usa il telefonino come Scanner, Fax e Stampante
Usa il telefonino come Scanner, Fax e Stampante

Se hai già provato a fotografare con un telefonino il testo di un documento scritto, sai che il risultato é deludente, il testo nella foto è difficilmente comprensibile sia a video che stampato.

Ora peró esiste ScanR che trasforma magicamente il tuo telefonino in uno Scanner, un Fax o una Stampante semplicemente prendendo la foto di un documento e inviandola a doc@scanr.com o wb@scanr.com se invece hai fotografato il contenuto di una lavagna bianca.

Subito dopo l'invio della foto, ScanR ti risponderà automaticamente con una email contenente un link e una password per scaricare gratuitamente l'immagine scannata del documento o della lavagna inviata.

Per utilizzare il servizio la fotocamera deve avere almeno 1 megapixel e devi utilizzare una risoluzione di 1600x1200 o superiore salvando la foto in JPEG, qui puoi verificare i risultati con varie marche/modelli di telefonini.

Il servizio si basa su tecnologie di elaborazione delle immagini sofisticate, e puó beneficiare di tutta l'esperienza del team management proveniente da Hewlett-Packard, Intel, Internet Pictures e Kodak.

Per ulteriori informazioni vedi Blog e Help.

Vedi anche:
Come creare bellissime foto panoramiche 2D gratis
Difese internet efficaci, collegarsi sicuri in 5 mosse
Ricercare e consultare gratis i brevetti online
Recuperare foto perse da schede di memoria danneggiate
Un DeeJay personale che conosce la Tua musica

Ultimo post pubblicatoIndice dei Post pubblicatiSottoscrivi  AB Techno BlogEnglish automatic translation

1 commento

Commento from: Carlo [Visitatore]
Carlo

Penso che farò un post per linkare a questo articolo, dal mio blog. Molto interessante…anche se lo vedo un pò estremo al momento.

18.07.07 @ 10:37


Form is loading...