Tag: "dischi"

11.03.15

  da Alex   , 366 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Risorse

Tieni sotto controllo efficenza e salute dei Dischi Rigidi

Hai mai avuto un guasto del disco rigido ad uno dei tuoi computer ? Non è certo una cosa divertente, si tratta di un avvenimento che ti rovina la giornata se va bene, ma che ti puó creare seri problemi se non disponi di un backup dei tuoi dati andati persi... continua »
Tags: crash, dischi, hd, ssd, tools

21.01.11

  da Alex   , 602 parole  
Categorie: Strumenti, Foto, Musica

10 Trucchi per far durare a lungo le Schede di Memoria

Aggiornamento post 14.12.09 Le Schede di Memoria che utilizzi nella tua Macchina fotografica, Telefono, Palmare, Lettore MP3 o altra periferica, contengono tutte le tue preziose foto, brani musicali o informazioni personali e, proprio per questo,… continua »

21.12.09

  da Alex   , 320 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Risorse

Copia i tuoi Siti web preferiti su Disco e naviga Off-line

Consulti spesso informazioni su specifici siti web per lavoro o per interesse personale, e vorresti poterne avere una copia a disposizione sul tuo disco per navigare off-line quando sei in viaggio o non hai a disposizione una connessione internet ? Con… continua »

29.07.09

  da Alex   , 349 parole  
Categorie: Servizi, Programmi, Strumenti, Risorse

Fai un Check-Up online al tuo Computer con PC Pitstop

Aggiornamento post 08.07.08 Hai l'impressione che il tuo PC sia lento e che le sue prestazioni siano diminuite ? Vorresti fare un controllo completo online di pochi minuti per verificare il suo "stato di salute" ? Allora "parcheggia" per qualche… continua »

22.07.09

  da Alex   , 327 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Sicurezza

Utilizza un sicuro "Distruggi Archivi" al posto del Cestino

Spero non penserai veramente di aver cancellato in forma irrecuperabile quel documento confidenziale... o quella foto compromettente... che avevi sul tuo PC, disco rigido esterno o chiave USB solo per aver cancellato il relativo archivio e aver poi… continua »

1 2