« Google Chrome: Salva Pagine Web in PDF senza installare EstensioniTED - H.Herr: La nuova Bionica per Correre, Scalare e Ballare »

Hard Reset Telefono: Istruzioni per qualsiasi Marca / Modello

13.06.14

  da Alex   , 290 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Risorse

Hard Reset Telefono: Istruzioni per qualsiasi Marca / Modello

Hard Reset Telefono: Istruzioni per qualsiasi Marca / Modello

L' Hard Reset di un Telefono cellulare, Smartphone, Tablet, o altro dispositivo elettronico, è l'operazione di ripristino del sistema operativo e dei programmi con le impostazioni di sistema originali, questa operazione cancella tutti i dati, le impostazioni, le password e le applicazioni nel dispositivo di memoria.

L'operazione di Hard Reset è comunemente utilizzata per riparare un apparecchio danneggiato o malfunzionante, o per cancellare tutti i dati utente prima della vendita.

Prima di efferttuare un Hard Reset é sempre importante ricordarsi di fare copie dei dati, perché l'operazione è irreversibile e non sarà piú possibile recuperare i dati e le impostazioni precedenti.

L'Hard Reset non é una operazione che si fa frequentemente, per questo quando ci servono le istruzioni specifiche per una determinata Marca / Modello, la ricerca potrebbe richiedere un certo tempo.

Proprio per venire incontro a questa esigenza é nato il sito HARDRESET che in pochi secondi con una semplice ricerca nella sua banca dati, Ti fornisce chiare e dettagliate istruzioni di Hard Reset per quasi 7 mila Telefoni / Smartphone / Tablet, etc. guarda l'elenco completo delle oltre 80 Marche presenti nella banca dati.

Hard Reset Telefono: Istruzioni per qualsiasi Marca / Modello

Prendendo come esempio le istruzioni per il SAMSUNG I9300 Galaxy S III, oltre alle istruzioni per l'Hard Reset trovi anche altre istruzioni piú tecniche per le operazioni di Soft Reset, Recovery mode, Download mode, e anche Video istruzioni come l'esempio qui sotto :



Trovi altri post Taggati "Telefoni" facendo una ricerca in archivio o una ricerca per immagini ( clicca sulle immagini per leggere i post ).

Sottoscrivi AB Techno Blog Sottoscrivi AB Techno Blog

Vedi anche:
38 Video-lezioni per Chitarra Elettrica, Acustica e Classica
Elettronica e Elettrotecnica - 26 ottimi Programmi Gratuiti
Domande e Risposte sull'utilizzo degli archivi Acrobat PDF
Audio Mixer DJ Professionale per Musica dal vivo su PC
Corsa e Trekking: leggi "Runner's World" e "Backpacker"

Ultimo post pubblicatoIndice dei Post pubblicatiSottoscrivi  AB Techno BlogEnglish automatic translation

No feedback yet


Form is loading...