« 25 Concerti di Ludwig van Beethoven scaricabili GratisTED Talks - Todd Humphreys: Come ingannare un GPS »

60 minuti di Video Lezioni YOGA settimanali gratis sul PC

12.06.13

  da Alex   , 266 parole  
Categorie: Video, Risorse, Sport, Salute e Medicina

60 minuti di Video Lezioni YOGA settimanali gratis sul PC

60 minuti di Video Lezioni YOGA settimanali gratis sul PC

[ Clicca qui per guardare la video-lezione ]

Aggiornamento post 18.03.08

Se fai già Yoga o se hai interesse per questa interessante disciplina di esercizi psicofisici, con Yoga Today puoi seguire gratis tutte le settimane sul tuo PC una nuova Video Lezione Yoga della durata di circa un ora, tenuta a rotazione da Adi, Neesha, Sarah, Amanda, Mona e Simon le sei simpatiche istruttrici professioniste.

Le lezioni settimanali gratuite sono tenute nella bella stagione all'aperto, con incredibili sfondi panoramici montani dello stato del Wyoming.

Ogni lezione affronta un tema differente con una sessione completa di esercizi Yoga finalizzati a migliorare Forza, Flessibilità, Resistenza, e Meditazione in movimento.

60 minuti di Video Lezioni YOGA settimanali gratis sul PC



Per vedere le video lezioni devi aver installato Adobe Flash Player e l'ottima qualità video ti permette una perfetta visione a schermo intero.

Sul sito sono ovviamente disponibili anche una lunga serie di video-lezioni a pagamento, ogni video ha una breve clip introduttiva gratuita ( esempio ) che spiega il contenuto della lezione.

Se ti interessa saperne di più riguardo la pratica dello Yoga in Italia vedi qui.

Sempre riguardo lo Yoga, leggi anche i post precedenti Yoga Journal - leggi gratis online la migliore rivista di Yoga e Video esercizi per allenamento Fitness, Stretching e Yoga

Trovi altri post Taggati "Sport" facendo una ricerca in archivio o una ricerca per immagini ( clicca sulle immagini per leggere i post ).

Sottoscrivi AB Techno Blog Sottoscrivi AB Techno Blog

Vedi anche:
Come navigare i vostri siti web preferiti off-line
MP3 per imparare le frasi utili nelle 36 lingue europee
Come navigare il Web +sicuri +veloci e con +privacy
500 brani di musica classica gratis su Wikipedia
Come localizzare gratis 15mila autovelox fissi Europei

Ultimo post pubblicatoIndice dei Post pubblicatiSottoscrivi  AB Techno BlogEnglish automatic translation

4 commenti

Commento from: bft [Visitatore]
bft

c’è un modo per poterle scaricare?
ho provato con MIro senza ottenere alcun risultato.

18.03.08 @ 18:47
Commento from: barbara ojetti [Visitatore]
barbara ojetti

L’AGONIA DELL’INNOCENZA

Dietro l’angolo di casa nostra sale alto il grido di un popolo civile e sofferente; urla di bambini, vecchi e uomini, un appello di dolore a cui l’evoluto Occidente ha voltato le spalle sin dal 1950, anno in cui l’esercito cinese è penetrato con violenza nella vita di uno dei popoli più pacifici del pianeta.
Questo inizio appare retorico, certamente, perché le ragioni della real politik non sono quelle del cuore e, talvolta, neppure quelle dell’umana ragione. Gli interessi in gioco sono immensi (e il Tibet è, in fondo, poca cosa); resta da intuire, anche sotto questo profilo, quale sia la più lungimirante visione, per il futuro della nostra società.
Se il governo cinese non può permettersi di fare un passo indietro, per timore di creare un precedente pericoloso che potrebbe varcare i confini del territorio tibetano, possiamo porci la seguente domanda: l’Occidente, può mostrare alla Cina che ogni sua violazione dei diritti umani è tollerata dai governi democratici occidentali? A quali esiti porterà, nel futuro, questo atteggiamento?
E ancora: siamo veramente sicuri che gli interessi economici e politici, da soli, possano realmente cementare il tessuto della nostra civiltà? Un futuro privo di forza etica e di cavalleresca convinzione che esistono valori inalienabili da proteggere, potrà reggere l’impatto dei cambiamenti in corso?
Un guerriero privo di Cuore è una macchina senza forza, perché manca di significati condivisibili, per cui valga la pena di vivere e morire. Una società senza Valore, è destinata a soccombere dinanzi all’avanzata di più stabili (anche se meno civili) ideologie.
L’Occidente ha guadagnato quasi tutto, ma ha dimenticato il suo antico Cuore. Non possiamo ottenere rispetto, quando i valori proposti s’inchinano troppo spesso al solo interesse.
In tutto il mondo, milioni di persone protestano per la violenza esercitata dal governo cinese sul popolo tibetano, ma la maggioranza di costoro, sa bene che tutto ciò non varrà a nulla, di fronte ai giochi di potere; e il rispetto per i nostri governanti, decresce sempre più.
Perché seguire chi non possiede l’integrità per schierarsi in nome di ciò che veramente conta? Non c’è da stupirsi se la nostra società vive incrinature pericolose e vacilla sotto i colpi di varie forme d’integralismo che la minacciano.
Un governo deve essere giusto, per ottenere rispetto; una civiltà deve essere profonda, per ricevere ammirazione e consenso. L’Occidente, fondato sull’Etica cristiana dell’amore, resta a guardare la cancellazione di una cultura che, invece, andrebbe protetta come patrimonio dell’umanità, per le vette filosofiche che ha saputo esprimere e la bellezza del messaggio che da sempre ha trasmesso al mondo intero; fatto di comprensione, compassione per l’umana sofferenza e propensione all’armonia.
Così, oggi, ogni cristiano osserva l’indifferenza dei vari governi di fronte alla violenza brutale di una mentalità che schiaccia tutto ciò che non la rappresenta; senza far nulla. Innocenza perduta.
Questa è l’agonia di ciò che dovremmo e potremmo rappresentare, per il mondo intero: una civiltà avanzata, retta da valori che non si inchinano costantemente agli interessi di parte, ma capace di mostrare unità d’intenti almeno in quei rari momenti nei quali è in gioco la sua stessa dignità; perché non è dignitoso voltarsi per non vedere chi agonizza nell’isolamento; non esiste dignità nel non saper tendere la mano a chi invoca aiuto, schiacciato da un’ideologia oscura e aggressiva.
E tutto ciò non è riferibile solo all’Etica cristiana, poiché esiste un’Etica umana che prescinde dalle fedi e dalle convinzioni religiose, e dovrebbe rappresentare anche la bandiera di un umanesimo laico, giacché laicità non significa certo assenza di un cuore e mancanza di valori profondi.
È l’uomo e la sua stessa essenza – in ultima analisi – che è posto al vaglio dalla vita, messo alla prova nei momenti che contano. Di fronte a questo grande bivio, abbiamo sbagliato spesso strada e, ancora oggi, stiamo per mancare l’opportunità di mostrare che la civiltà occidentale può rappresentare un faro per tutto il mondo.

Andrea Di Terlizzi e Walter Ferrero.
Direttori responsabili dell’Istituto per l’Evoluzione Armonica dell’Uomo (IEAU).
http://www.ieau.it

19.03.08 @ 12:30
Commento from: maurrr [Visitatore]
maurrr

Alex,dato che sei un segugio formidabile,se tu scovassi un registratore audio video ( anche per filmati streaming) magari opensource
si potrebbe gestire la registrazione di altri siti compreso questo di joga..una volta acquisito poi e’ un gioco da ragazzi convertrlo e masterizzarlo.
che dici chiedo troppo?
; - )

19.03.08 @ 20:47
Commento from: marco [Visitatore]
marco

mi interessava sapere se ci sono corsi

25.07.11 @ 11:29


Form is loading...