« LIFX: Lampadine LED multi-colore WiFi a controllo remotoMusica MP3 da scaricare gratis: 5 Album completi [ # 56 ] »

Modificare Foto e Creare Immagini professionali Online

03.10.12

  da Alex   , 292 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Foto, Risorse

Modificare Foto e Creare Immagini professionali Online

Modificare Foto e Creare Immagini professionali Online

Aggiornamento post 08.01.09

Vorresti poter accedere gratis con il tuo semplice browser al piú avanzato servizio web per Modificare Foto e Creare Immagini professionali Online, utilizzando tutta una serie di strumenti sofisticati molto simili a quelli disponibili con il famoso ( e carissimo... ) Adobe Photoshop ?

Niente di piú facile da quando esiste SUMO Paint, un potente, veloce e super-leggero ( solo 47KB ) editor di immagini online totalmente gratuito, creato in Flash con Adobe Flex, ecco perchè l'interfaccia grafica assomiglia tanto allo stesso Adobe Photoshop.

Aperta l'applicazione Flash SUMO Paint in una nuova finestra, troverai a tua disposizione due barre di strumenti, palette, barre colore, e tutti gli altri usuali strumenti professionali non solo per editare e modificare immagini, ma anche per creare da zero qualsiasi immagine con qualità professionale, guarda qui qualche esempio.

Modificare Foto e Creare Immagini professionali Online

Elencare anche solo parzialmente tutte le innumerevoli caratteristiche e strumenti disponibili con SUMO Paint sarebbe troppo lungo e noioso, trovi tutto spiegato dettagliatamente nella sezione Help.

Per caricare un’immagine in SUMO Paint, puoi scegliere se caricarla direttamente dal tuo computer, oppure aprirla online inserendo il relativo URL, se ti registri e crei un account, potrai salvare le immagini e scaricarle sul computer in formato JPG / PNG, o condividerle con chi vuoi online con un semplice link utilizzando una tua chiave API personale, trovi tutto spiegato dettagliatamente nel Setup.

Trovi altri post Taggati "Foto" facendo una ricerca in archivio o una ricerca per immagini ( clicca sulle immagini per leggere i post ).

Sottoscrivi AB Techno Blog Sottoscrivi AB Techno Blog

Vedi anche:
Crea facilmente Testi Animati stile "Macchina da Scrivere"
Diari di Viaggio + Posizione GPS su Google Maps via SMS
Leggi AB Techno Blog anche dal Cellulare, PDA o iPhone
VIEWZI - Nuovo Multi-Motore di Ricerca Visuale Interattivo
AIR - Come trasportare Applicazioni Web sul tuo Desktop

Ultimo post pubblicatoIndice dei Post pubblicatiSottoscrivi  AB Techno BlogEnglish automatic translation

1 commento

Commento from: camilla [Visitatore]
camilla

Stupendo il vostro sito professionale

18.05.09 @ 13:26


Form is loading...