« Come migliorare le tue Foto Digitali con Perfect Effects 3About.me - Biglietto da Visita Digitale con i Profili Online »

Posta Elettronica: Archivio + Backup per tutte le tue Email

14.05.12

  da Alex   , 317 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Sicurezza

Posta Elettronica: Archivio + Backup per tutte le tue Email

Posta Elettronica - Archivio + Backup per tutte le tue Email

I messaggi di Posta Elettronica restano il principale canale di comunicazione per l'invio di Messaggi, Dati e File allegati importanti, per questo motivo é consigliabile organizzare un Archivio Centrale dove salvare tutte le tue email, anche se sono distribuite su diversi computer, programmi o caselle di posta elettronica.

MailStore HOME versione 7.0 é stato creato appositamente proprio per consentirti di non perdere mai piú nessuna e-mail, in pochi secondi potrai fare qualsiasi ricerca nel tuo intero archivio consolidato di tutti i tuoi messaggi email, potendo immediatamente rispondere o inoltrare qualsiasi messaggio di posta elettronica archiviato con un singolo click del mouse.

MailStore HOME oltre ad essere gratuito per uso personale, è anche facilissimo da usare ed é in grado di attingere a qualsiasi tipo di account di posta elettronica senza complicazioni, supporta Gmail e Yahoo, Outlook e tutte le edizioni di Windows Mail, così come Thunderbird, i vari formati di file e-mail nelle caselle di posta POP3 e IMAP.

Posta Elettronica - Archivio + Backup per tutte le tue Email

Tutto quello che devi fornire al programma una sola volta sono le credenziali di accesso ai vari account, poi MailStore HOME si prenderà cura di tutto il resto.

Non perderai piú email a causa di backup incompleti o altri problemi tecnici, e otterrai un solo archivio centrale per tutti i tuoi differenti indirizzi email, potendo utilizzare la potente funzionalità di ricerca full-text per cercare attraverso grandi quantità di email e qualsiasi tipo di file allegato.

Tutte le tue email archiviate possono essere ripristinate dall'archivio in qualsiasi momento utilizzando la comoda funzione di esportazione.

Trovi altri post Taggati "Email" facendo una ricerca in archivio o una ricerca per immagini ( clicca sulle immagini per leggere i post ).

Sottoscrivi AB Techno Blog Sottoscrivi AB Techno Blog

Vedi anche:
Arte Fotografica - Esplora 10 Percorsi Virtuali e Interattivi
Player GPS per visualizzare le tue Tracce + Rotte GPS
Equalizza facilmente i Livelli Audio delle tue Registrazioni
77 Icone di Bellezza Femminile nella Storia del Cinema
MODERN MECHANIX: Come vedere oggi il Futuro di ieri

Ultimo post pubblicatoIndice dei Post pubblicatiSottoscrivi  AB Techno BlogEnglish automatic translation

No feedback yet


Form is loading...