« Trova dove Benzina, Diesel, Gas e Metano costano menoGoogle Zeitgeist 2011 - Le ricerche In Italia e nel Mondo »

Come creare Password Sicure e Inviolabili da usare Online

04.01.12

  da Alex   , 295 parole  
Categorie: Servizi, Sicurezza, Risorse

Come creare Password Sicure e Inviolabili da usare Online

Come creare Password Sicure e Inviolabili da usare Online

Aggiornamento post 01.12.10

Creare password sicure che utilizzino sequenze di caratteri veramente casuali per l'acesso a servizi bancari o in tutti quei casi dove é assolutamente necessaria una sicurezza assoluta non é cosa facile.

Ti viene in aiuto GRC's Ultra High Security Password Generator, un ottimo servizio online creato dal noto Steve Gibson super-esperto in Sicurezza PC e Internet ( leggi il post Podcast sulla Sicurezza PC e Internet ) che ad ogni aggiornameto della pagina web, genererà per te in automatico 3 sequenze totalmente casuali di caratteri esadecimali 0-9/A-F, ASCII e alfa-numerici a-z/A-Z/0-9 da utilizzare per comporre la tua password di altissima qualità criptografica.

Come creare Password Sicure e Inviolabili da usare Online

Verifica personalmente cliccando ripetutamnete il pulsante "Aggiorna" del tuo browser e guarda le sequenze che cambiano ogni volta come nell'esempio qui sopra.

Per una ulteriore sicurezza e casualità, puoi comporre la tua password utilizzando parti di differenti sequenze generate in successivi aggiornamenti della pagina web.

GRC's Ultra High Security Password Generator é utilizzato ogni giorno per generare migliaia di Password Sicure e Inviolabili da usare Online, per una spiegazione tecnica trovi nella parte bassa della pagina le "Application Notes" con un analisi dei vari aspetti relativi alla creazione e all'utilizzo di password sicure nelle varie applicazioni.

Una volta che hai generato le tue nuove Password Sicure e Inviolabili da usare Online leggianche il post precedente Proteggi e Gestisci tutte le tue Password in Sicurezza.

Trovi altri post Taggati "Sicurezza" facendo una ricerca in archivio o una ricerca per immagini ( clicca sulle immagini per leggere i post ).

Sottoscrivi AB Techno Blog Sottoscrivi AB Techno Blog

Vedi anche:
Trova le Informazioni sul Mittente di un Messaggio E-mail
Foto Satellitari in tempo reale - Italia e tutti i paesi Europei
Salvaschermo e Visualizzatore di Foto Panoramiche a 360°
Jamendo - 12 mila album di Musica scaricabili Legalmente
Come creare Fantastiche Presentazioni Multimediali Online

Ultimo post pubblicatoIndice dei Post pubblicatiSottoscrivi  AB Techno BlogEnglish automatic translation

No feedback yet


Form is loading...