« Suonerie Cellulari gratis Online da qualsiasi brano MP3Confrontare le migliori Offerte e Promozioni commerciali »

Come creare bellissime Presentazioni Multimediali Online

28.02.11

  da Alex   , 315 parole  
Categorie: Servizi, Strumenti, Risorse

Come creare bellissime Presentazioni Multimediali Online

Come creare bellissime Presentazioni Multimediali Online

Aggiornamento post 13.01.10

Dopo una fase in beta privata, è finalmente disponibile a tutti 280 Slides, una innovativa applicazione Web che ti permette di creare, gestire, condividere e pubblicare stupende Presentazioni Multimediali sia online che offline.

Con 280 Slides senza dover scaricare ne installare nessun programma, hai a tua disposizione tutti gli strumenti necessari per poter creare presentazioni powerpoint direttamente online, per aprire l'Editor in una nuova finestra clicca qui.

280 Slides tramite un semblice browser ti mette a disposizione molti strumenti e funzioni di editing avanzate che, a seconda delle preferenze personali, possono sostituire sul tuo desktop i ben noti programmi PowerPoint o Keynote .

Tanto per cominciare puoi importare qualsiasi presentazione PowerPoint o crearne una nuova da zero, in questo caso 280 Slides ti consente di scegliere tra una grande varietà di temi, grafici, immagini, video, transizioni e nuovi effetti grafici innovativi, niente a che vedere con quelli visti e rivisti che trovi in PowerPoint.

Tutte le tue attività online sono memorizzate in una biblioteca, con la possibilità di taggare e ricercare velocemente qualsiasi elemento grafico che hai caricato precedentemente che ovviamente se vuoi puoi anche condividere con altri.

Puoi ovviamente condividere con chi vuoi le tue presentazioni online sia tramite invio dell'URL che inserendole sul tuo sito, ma puoi anche scaricare un Player Adobe AIR per visualizzare le tue presentazioni offline quando non hai connessione internet.

280 Slides con la sua interfaccia grafica semplice, innovativa e efficiente é assolutamente da provare, non per altro é uno degli ottimi programmi-web di 280 North, tra le piú innovative startup USA dedicate allo sviluppo di programmi e servizi via web browser.

Trovi altri post Taggati "Servizi" qui, o fai una ricerca in archivio.

Sottoscrivi AB Techno Blog Sottoscrivi AB Techno Blog

Vedi anche:
Footprint Satelliti TV + Diametro Parabole su GoogleMaps
Come Monitorare Appalti e Opportunità Unione Europea
FlightGear - Simulatore di Volo Multiplayer Open Source
Panoramica delle ultime News da 500+ Quotidiani Europei
Google Street View in ITALIA ! Strade panoramiche a 360°

Ultimo post pubblicatoIndice dei Post pubblicatiSottoscrivi  AB Techno BlogEnglish automatic translation

1 commento

Commento from: ricadi [Visitatore]
ricadi

bello dovrei imparare lo so .. ma non sono capace cmq grzie

16.03.11 @ 20:52


Form is loading...