« Android App: Foto e Immagini - Miglior programma gratuitoMusica MP3 da scaricare gratis: 5 Album completi [ # 23 ] »

Come comprare Libri di Seconda Mano e Fuori Catalogo

22.06.11

  da Alex   , 456 parole  
Categorie: Servizi, Risorse, Libri

Come comprare Libri di Seconda Mano e Fuori Catalogo

Come comprare Libri di Seconda Mano e Fuori Catalogo

Come comprare Libri di Seconda Mano e Fuori Catalogo

Aggiornamento post 24.04.10

Sei alla ricerca di un qualsiasi libro edito in Italia o dovunque nel mondo, ormai irreperibile nei normali canali di vendita perché esaurito o fuori catalogo e non sai come fare per trovarlo ?

Nessun problema, quasi sicuramente lo puoi trovare e acquistare con AbeBooks, una rete di siti web che ti permette di avere accesso ai cataloghi di oltre 13.000 rivenditori di libri di seconda mano in tutto il mondo, dove puoi trovare qualsiasi libro moderno fuori catalogo.

AbeBooks è una grande piattaforma mondiale di libri nuovi, antichi, usati e fuori catalogo, con migliaia di librerie partner sparse in tutto il mondo che offrono tramite l'intermediazione di AbeBooks oltre 110 milioni di libri, gli ordini che effettui sui vari siti web internazionali della rete sono inoltrati automaticamente alle librerie, che ti spediranno direttamente i libri.

Il sistema piú efficiente per effettuare la ricerca del tuo libro desiderato é quella di utilizzare la maschera di Ricerca avanzata, tenendo conto dei seguenti Consigli di ricerca :

# Attenzione all'ortografia
Verifica che l'ortografia del termine inserito sia corretta, altrimenti potresti non ottenere alcun risultato, Maiuscole/minuscole e punteggiatura non contano.

# Ricercare per ISBN
L'ISBN è un codice numerico unico a 10 o 13 cifre che serve ad identificare ogni edizione di un libro; ricercando direttamente per ISBN sarà dunque possibile trovare esattamente il libro che desideri, l'ISBN è stampato sulla quarta di copertina del libro.

# Utilizzo delle parole chiave
Nell'utilizzare la ricerca per parola chiave, il sistema cerca il termine in ogni parte della descrizione di un libro (quindi anche nel titolo e nel nome dell'autore), conviene dunque utilizzare termini molto specifici utilizzando questo tipo di ricerca.

# Filtrare i risultati di ricerca
Nella pagina dei risultati di ricerca, dai box in altro a destra, è possibile filtrare i risultati di ricerca. attraverso la funzione "Cerca tra questi risultati" si possono aggiungere ulteriori termini di ricerca, e alla voce "restringere i risultati di ricerca" si posso filtrare i risultati in base agli attributi del libro o al paese della libreria.

# Cercare tra i cataloghi della stessa libreria
Risparmia sulle spese di spedizione comprando più libri presso la stessa libreria, dopo aver trovato il libro che ti interessa clicca su [Cerca altri libri di questa libreria]

Per altre informazioni leggi la sezione Come comprare libri su AbeBooks.

Come acquistare Libri a prezzi Scontati e consegna Gratis

Come acquistare Libri a prezzi Scontati e consegna Gratis

Trovi altri post Taggati "Libri" qui, fai una ricerca in archivio, o fai una ricerca per immagini ( clicca sulle immagini per leggere i post ).

Sottoscrivi AB Techno Blog Sottoscrivi AB Techno Blog

Vedi anche:
Condividere una sorgente video con molte applicazioni
TED: video diffondere idee e conoscenze da tutto il mondo
Gadget e Accessori Tecnologici innovativi a prezzi modici
Sintonizza e ascolta dal tuo PC un ricevitore a onde corte
Collezione completa di programmi portatili per chiave USB

Ultimo post pubblicatoIndice dei Post pubblicatiSottoscrivi  AB Techno BlogEnglish automatic translation

No feedback yet


Form is loading...