« Google Ocean: Gioca e scopri i Relitti delle Navi affondateAndroid App: Telescopio Digitale con Mappa Astronomica »

Monitor supplementare con il tuo secondo PC o Netbook

27.05.11

  da Alex   , 398 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Risorse

Monitor supplementare con il tuo secondo PC o Netbook

Monitor supplementare con il tuo secondo PC o Netbook

Aggiornamento post 07.04.10

Se anche tu sei tra quelli che possiedono piú di un PC, Laptop o Netbook e ti sei chiesto spesso come poter utilizzare in certe occasioni il tuo secondo computer come un "Monitor supplementare" per lavorare comodamente visualizzando piú documenti simultaneamente, la risposta é MaxiVista, un programma che ti consente di utilizzare il monitor di un PC secondario come uno schermo esteso per il tuo PC primario.

MaxiVista funziona senza utilizzare nessun hardware aggiuntivo, installa semplicemente un "driver video virtuale" sul tuo PC primario, facendo credere a Windows che sia stato installato un monitor aggiuntivo.

Monitor supplementare con il tuo secondo PC o Netbook

Invece di utilizzare un cavo video, MaxiVista utilizza una qualsiasi Wireless LAN, Firewire o connessione di rete Ethernet per trasmettere il contenuto dello schermo o per inviare tastiera / mouse al secondo PC

I contenuti di questa scheda video virtuale sono compressi e trasmessi al PC secondario attraverso la connessione di rete LAN o WiFi e visualizzati da un distinto programma sul secondo monitor, mentre in modalità controllo a distanza, trasmette anche la posizione del cursore del mouse, l'input della tastiera e facoltativamente il contenuto degli appunti.

La qualità di visualizzazione é ottima e l'esclusiva tecnologia Virtual VGA consente un alto rendimento del display anche da una trasmissione via rete, guarda un video dimostrativo :

MaxiVista è pronto all'uso in un minuto, non è necessario aprire il PC per installare schede video e funziona perfettamente con qualsiasi combinazione di Desktop, Laptop, PC Tablet o Netbook.

Le risoluzioni dello schermo possono essere configurate da 320x240 fino a 4800x2400 pixel, con eventuale rotazione a 90°, 180° o 270°.

Puoi scaricare MaxiVista in prova gratuita, potendo poi scegliere tra varie versioni del programma con diverse funzionalità aggiuntive, MaxiVista Pro può utilizzare fino a tre monitor del PC secondario per aumentare lo spazio sul desktop del PC primario.

Video con collegamento di quattro monitor per creare un desktop di grandi dimensioni :

Video dimostrazione delle prestazioni via 100 MBit Ethernet LAN :

Trovi altri post Taggati "Monitor" qui, fai una ricerca in archivio, o fai una ricerca per immagini ( clicca sulle immagini per leggere i post ).

Sottoscrivi AB Techno Blog Sottoscrivi AB Techno Blog

Vedi anche:
Il piú avanzato motore di Ricerca Video Web al mondo
Perché Wi-Max sarà la rivoluzione delle telecomunicazioni
Proteggi il PC con il piú popolare Anti-Spyware al mondo
Visualizza e controlla la tua connessione Internet
1000+ idee per progetti "fai da te" con istruzioni dettagliate


Ultimo post pubblicatoIndice dei Post pubblicatiSottoscrivi  AB Techno BlogEnglish automatic translation

No feedback yet


Form is loading...