Come puoi vedere dal breve filmato di presentazione sopra, anche Milano é entrata da ieri a far parte delle poche città al mondo visibili in 3D su Google Earth !
Dopo la visualizzazione a livello strada di Street View, ora puoi anche fare una passeggiata virtuale volando letteralmente in via Montenapoleone o guardando la città dalla cima del Duomo di Milano, passeggiare lungo i bastioni del Castello Sforzesco o navigare la Stazione Centrale.
Ovviamente per visualizzare e esplorare i link sopra e usufruire di questa funzione 3D, devi aver installato Google Earth e devi attivare nella barra di selezione a sinistra sotto la voce "Livelli" la casella "Edifici 3D".
Quasi tutti gli edifici 3D e i punti di riferimento tridimensionali che appaiono a Milano sono stati elaborati direttamente da modelli Google, sono comunque presenti anche alcuni modelli di palazzi creati da utenti privati.
Trovi altri post Taggati " Mappe " qui, o fai una ricerca in archivio.
Vedi anche: Come puoi sapere se il sito che stai visitando é sicuro Web TV Video Player per gestire tutti i tuoi canali video Sincronizza, muovi e copia in automatico archivi e cartelle 10 Trucchi per far durare a lungo le Schede di Memoria Verifica e analizza i dati satellitari ricevuti dal tuo GPS
Form is loading...
This section can only be displayed by javascript enabled browsers.
Comment feed for this post
This collection ©2024 by Alex • contatto • Aiuto • Blog skin by François • Website builder