« Impara e migliora il Russo ascoltando i PodcastCondividere lo schermo del PC con il nuovo Skype Beta »

Come puoi migliorare con un click CPU e RAM del tuo PC

21.05.09

  da Alex   , 290 parole  
Categorie: Programmi, Strumenti, Risorse

Come puoi migliorare con un click CPU e RAM del tuo PC

Come puoi migliorare con un click CPU e RAM del tuo PC

Come puoi migliorare con un click CPU e RAM del tuo PC

Se in qualche occasione vorresti poter disporre istantaneamente di tutta la potenza del tuo PC, ad esempio per migliorare le prestazioni grafiche di un gioco, o per velocizzare una singola applicazione che necessita di molte "risorse macchina", allora ti suggerisco di provare a utilizzare Game Booster.

Game Booster é stato progettato specificatamente proprio per ottimizzare le prestazioni del tuo PC tramite un semplice click, quando vuoi utilizzare un determinato gioco o applicazione grafica che necessita di tutta la CPU e RAM disponibile.

Per far questo Game Booster disattiva temporaneamente tutti i processi e i servizi non necessari che girano in background sul tuo PC, pulisce e ottimizza la RAM, migliorando le prestazioni del processore.

Terminato il gioco o la specifica applicazione, altro click su Game Booster e tutti i processi e i servizi temporaneamente disattivati tornano come prima.

Quando attivi Game Booster ti appare una semplice e chiara finestra di controllo, disponibile anche in Italiano, dove ti si propone prima la lista di servizi non necessari da disattivare temporaneamente, e poi anche tutte le applicazioni attive in background per una eventuale ulteriore disattivazione selettiva.

Game Booster funziona molto bene e puó rivelarsi utile quando si dispone di un PC con risorse limitate e/o molte applicazioni aperte simultaneamente, del resto é stato sviluppato da IObit, già nota per aver sviluppato ottimi programmi come SmartDefrag, leggi il post precedente Deframmenta e Ottimizza automaticamente il Disco Rigido.

Trovi altri post Taggati "Programmi" qui.

Sottoscrivi AB Techno Blog Sottoscrivi AB Techno Blog

Vedi anche:
Ricerca e consulta gratis i nuovi brevetti online
Cambia la tua voce per giocare e scherzare online
Crea, edita e remixa facilmente i tuoi video online
Migliora le tue foto con la scuola di fotografia digitale
Come scegliere e prenotare i migliori posti in aereo

Ultimo post pubblicatoIndice dei Post pubblicatiSottoscrivi  AB Techno BlogEnglish automatic translation

No feedback yet


Form is loading...