« Per chi li avesse persi, post già pubblicati e archiviati...Per chi li avesse persi, post già pubblicati e archiviati... »

Per chi li avesse persi, post già pubblicati e archiviati...

14.06.08

  da Alex   , 210 parole  
Categorie: Archivi

Per chi li avesse persi, post già pubblicati e archiviati...

Per chi li avesse persi, post già pubblicati e archiviati...

Converti la tua fotocamera digitale in uno scanner
"Devi scannare un documento, una pagina da un libro o un biglietto da visita ma non hai a disposizione uno scanner per l'operazione come fai ?
Semplice usi la tua fotocamera digitale ( anche quella del telefonino ) e..."

Condividi le finestre del tuo PC con chi parli o chatti online
"Vuoi poter aggiungere alle tue comunicazioni online ( Chat, Skype o VoIP ) con amici e colleghi, anche la possibilità di mostrare loro qualsiasi finestra o applicazione del tuo PC, per scambiare idee, presentare informazioni..."

Manuale completo gratuito di Privacy e Sicurezza Digitale
"L'attenzione alla privacy e alla sicurezza dei tuoi dati personali e professionali non é piú qualcosa che puoi sottovalutare. Se vuoi conoscere come fare a implementare delle ottime procedure di sicurezza digitale..."

Trova rapidamente qualsiasi documento sul tuo PC
"Quante volte ti capita di cercare un documento o una e-mail che sai di aver archiviato sul PC, ma non ricordi piú esattamente dove ? In questi casi ti puó venire molto utile Archivarius 3000, un potente programma per la ricerca..."

Crea messaggi vocali con voci umane sintetiche
"Il motore di sintesi vocale di Loquendo, ti permette di generare partendo da un semplice testo, messaggi vocali in 17 lingue per dati e prompt pressoché indistinguibili da voci reali..."

Ultimo post pubblicatoIndice dei Post pubblicatiSottoscrivi  AB Techno BlogEnglish automatic translation

No feedback yet


Form is loading...